Ciao a tutti...sono alla disperata ricerca di uno scarico per la mia street. Sono innamorato dello Spark ma anch'io come molti non sono disposto a spendere 900 euro, o quanti sono. Intanto mi segno nella discussione per cercare idee...
Ciao a tutti...sono alla disperata ricerca di uno scarico per la mia street. Sono innamorato dello Spark ma anch'io come molti non sono disposto a spendere 900 euro, o quanti sono. Intanto mi segno nella discussione per cercare idee...

Sulla 20-22 te la riesci a cavare con 400/500 euro. Vedi il Leovince One Evo (c'è scritto non omologato sul sito ufficiale, ma lo scarico ha tanto di stampigliatura prima del fondello), oppure il Mivv Delta Race.
Se Leo non ti rilascia il foglio di omologazione credo che non vada bene...il Mivv è interessante, anche se quei 5 cavalli in +...detto onestamente, MAH
https://mivv.com/exhaust/t-019-ldrb-...e-r-rs-2017-2/

Cavalli non te ne da nessun terminale...
Io il il Leo lo pagai 312€ nei periodi di sconto ebay.
Per l'omologazione è vero che ti danno il terminale con le stampe che ti salvano e, volendo, scarichi il certificato della linea omologata per la 17-19.
Hai il pro di ritrovarti un dbkiller "racing" di serie.
Ultima modifica di Sbenga; 11/01/2025 alle 09:43
Ultima modifica di ilNanni; 13/01/2025 alle 11:15

Per il fine settimana mi sono deciso a montare lo scarico Spark E5. Ho comprato una chiave lunga snodata della beta del 12 per tirare i 6 dadi che tengono i collettori.
Per il radiatore bisogna solo allentare la vite sotto?