Concordo Nemis
Io non ho mappato ma la mia ma con la rapid evo l' auto adattamento ha fatto degli incrementi da paura. Anche 40-50 punti. Mi sono fatto un giro nei forum inglesi ebamericani ed anche per 2020 la rapid evo sì comporta così.
Nella zona closed loop gira drasticamente magra
Vabbè però non è neanche proprio così. Nel senso avete ragione sicuramente in generale sono magre, ma non mi pare proprio che montando lo spark completo la moto vada male.
Per quanto mi riguarda non è cambiato nulla, leggermente (ma ripeto è proprio una cosa trascurabile e poi succede sempre così quando si mette uno scarico più aperto) ha perso qualcosina sotto i 3000 giri ad aperture parziali.
La moto è uguale a prima ma ora fa rumore.

io sto pensando di regalarmi un altro spark gtr8824 anche per l altra street.
mi piace il suono, e imho li dovrebbero fare sempre neri tutti per legge
e dal grafico riempie di piu tra i 3000 e 4000 che non originale:
https://www.spark.it/it/scarico/triu...ion-23/gtr8824
io per il poco che ne capisco la trovo meno ruvida ora la R.
sicuro che non và peggio anzi và un po meglio sempre, ma per "andare Bene" davvero resto dell idea che queste van ricarburate :-(.
lo scarico è rumore che ti prende dalle ossa alla testa... che poi è l unica cosa fondamentale nel montare la moto l esser presi dal mezzo. eh
Triple = metti tre moto in garage.
Si in teoria "riempe". Quel lancio è in configurazione con il DB Killer inserito - così mi è stato detto da Spark.
Io la uso senza - non mi ripeto sul sound, tutta un'altra storia.

a proposito di Spark quale terminate consigliate ? io vedo spesso quello a cono, però mi piace anche quello a lattina