Finisco di preparare una Street Rs per la consegna domani e te lo dico😂
Massi credimi. Quello che dici è tecnicamente ineccepibile ed è per questo che sono in difficoltà a rielaborare le sensazioni che provo sulla Rally. Se hai occasione provala.
Finisco di preparare una Street Rs per la consegna domani e te lo dico😂
Massi credimi. Quello che dici è tecnicamente ineccepibile ed è per questo che sono in difficoltà a rielaborare le sensazioni che provo sulla Rally. Se hai occasione provala.
Ultima modifica di TwinMarcex88; 05/05/2023 alle 21:43 Motivo: Unione Post Automatica
ma io ti credo, perche nn dovrei?
solo che nn avendole provate nn posso condividere le sensazioni
l unica volta che ho potuto osservare un po da vicino la nuova 1200 è stato lo scorso settembre che ero passato in officina del concessionario e nel cortile ne avevano un paio in preconsegna ancora con il parabrezza smontato ..ero rimasto colpito piu che altro per come nella nuove versioni le 900 sembrassero piu grandi della vecchia 800 ed invece il 1200 apparisse molto piu snella e filante...
ma sono impressioni estetiche e non dinamiche
Lo so che mi credi è che sono io in difficoltà ad argomentare perché non riesco a trovare un parametro tecnico di riferimento. Hai avuto un colpo d'occhio correttissimo perchè in proporzione la 1200 è molto più corta di interasse, ha le masse più centralizzate e in generale è un concetto più attuale e moderno rispetto alle 900. Spero che le nuove seguino il cammino intrapreso con la piattaforma 1200.