Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Domani e il fatidico giorno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Omar78
    Moto
    Speed triple 1050 black
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    tutte le volte sia per macchina che per moto che sono andato con i soldi in mano uno sull'altro lo sconto me lo hanno sempre fatto e per quello che mi riguarda sempre te lo faranno.poche storie poche chiacchere soldoni uno sull'altro...
    con i concessionari bisogna saperci trattare non prendiamo sempre per oro colato quello che ci dicono.loro fanno i loro interessi e noi dobbiamo essere bravi a fare i nostri..

Ora spero che qualcuno mi contraddica, nel senso che anche io pensavo come hai scritto tu, poi parlando con un grosso venditore d' auto, mi dice che a lui proprio non gli fà ne caldo nè freddo se uno gli paga l' auto a rate per 3 anni o se gli dai i soldoni subito....anche perchè lui i soldi li prende da chi fai la finanziaria, poi se il proprietario dell' auto la paga anche in 10 anni son accordi fatti col finanziatore per cui il venditore ne sta fuori e ha anche meno problemi.....perchè a tutelarlo c' è in mezzo un finanziatore che ha l' interesse a guadagnarci....
    Probabilmente se fai aquisti da piccoli commercianti o privati son benvenuti i soldoni subito....è ovvio.....meglio contarli a fine giornata no ? almeno quelli sei sicuro di averli intascati...

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Citazione Originariamente Scritto da Omar78 Visualizza Messaggio
    Ora spero che qualcuno mi contraddica, nel senso che anche io pensavo come hai scritto tu, poi parlando con un grosso venditore d' auto, mi dice che a lui proprio non gli fà ne caldo nè freddo se uno gli paga l' auto a rate per 3 anni o se gli dai i soldoni subito....anche perchè lui i soldi li prende da chi fai la finanziaria, poi se il proprietario dell' auto la paga anche in 10 anni son accordi fatti col finanziatore per cui il venditore ne sta fuori e ha anche meno problemi.....perchè a tutelarlo c' è in mezzo un finanziatore che ha l' interesse a guadagnarci....
    Probabilmente se fai aquisti da piccoli commercianti o privati son benvenuti i soldoni subito....è ovvio.....meglio contarli a fine giornata no ? almeno quelli sei sicuro di averli intascati...
    penso propio tu abbia ragione

inoltre medoro preparati al peggio con la valutazione della tua . conviene sempre venderla a un privato anche magari per la stessa cifra che ti offre il conce (o poco piu se sei fortunato) allora si che si ti presenti senza permuta puoi chiedere e sicuramente ottenere uno sconto .
    non voglio demoralizarti ma meglio che tu vada preparato e vedrai che se mi sbaglio mi sbaglio di poco