Al max ti danno 3.500 che è sempre una miseria....
Ci credo che ti sei incazzato, 3000 euro è ridicolo xchè loro la rivendono a 4.500 euro, non dico che non ci devono guadagnare, ma così è troppo anche perchè non penso siano così propensi ad incentivarti con accessori in omaggio credo. Sbagli??
Ciao!
visto che ci sei secondo me perndi la 1050 si costa un pò di più però sicuramente non te ne pentirai...anche se la street triple sarà sicuramente una bella moto però magari con il tempo ti stuferai delle prestaz. visto e considerato che il motore si è potente ma resta sempre una media cilindrata ...cmq auguri per la tua permuta ...
cavolo ho letto solo adesso che ti avevano permutato la moto per soli 3000€ ...mi dispiace...purtroppo per la four e cosi ...io 1 anno fa ho lasciato la mia al conc. e aveva solo 1anno di vita più tutti gli acessori manubrio alto e via dicendo era partito per 4000, poi però è arrivato a 5000 mila e allora lo lasciata ...se no non avrei fatto il grande salto ...cmq vedrai che con un pò di pazienza la riuscirai a vendere ...![]()
Ultima modifica di ANTO; 27/07/2007 alle 14:09 Motivo: UnionePost automatica