Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Domani e il fatidico giorno

TCP Rider L'avatar di Rix
    Moto
    Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato.....
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Allora sapete quanto mi ha valuato la moto????
    allora speed four 04 8500 km
    perfetta da vetrina neppure un graffio scarico accessori ecc
    mi dice bella tenuta bene,me la consegni cosi ovviamente con questo scarico più l'originale e il monoposto
    e io si si non c'è prob
    e mi fa allora x questa ti do 3000
    gli ho riso in faccia e me ne sono andato
    ho detto che volevo fare una permuta non regalarli la moto, ma x favore
    cmq x adesso storia chiusa,almeno con lui la moto e in vendita privata la soddisfazione di prendersi il mio gioiello a 3000 non gliela do a costo di mettergli fuoco in giardino

ma poi mi chiedo io ho comprato tutte le riviste di moto e la valutazione e dai 5400 ai 4700,ok sei un concessionario e devi avere il tuo guadagno ma cosi mi pare un po eccessivo,a 4000 gliel'avrei lasciata a occhi chiusi,ma mettiamo anche 4700 euro di valuta,1700 non le perdo cosi non sono scemo
    va beh pazienza,pensavo andasse meglio e pensavo anche di restarci male se non sarebbe andata a buon fine la cosa,invece la proposta è stata cosi assurda che mi viene solo da ridere

adesso vediamo un po che succede

cavolo,peccato................però potresti provare da un'altro conce..........................almeno un tentativo.................

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ALBY
    Moto
    Speed Four
    Al max ti danno 3.500 che è sempre una miseria....
    Ci credo che ti sei incazzato, 3000 euro è ridicolo xchè loro la rivendono a 4.500 euro, non dico che non ci devono guadagnare, ma così è troppo anche perchè non penso siano così propensi ad incentivarti con accessori in omaggio credo. Sbagli??

Ciao!

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    visto che ci sei secondo me perndi la 1050 si costa un pò di più però sicuramente non te ne pentirai...anche se la street triple sarà sicuramente una bella moto però magari con il tempo ti stuferai delle prestaz. visto e considerato che il motore si è potente ma resta sempre una media cilindrata ...cmq auguri per la tua permuta ...

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Allora sapete quanto mi ha valuato la moto????
    allora speed four 04 8500 km
    perfetta da vetrina neppure un graffio scarico accessori ecc
    mi dice bella tenuta bene,me la consegni cosi ovviamente con questo scarico più l'originale e il monoposto
    e io si si non c'è prob
    e mi fa allora x questa ti do 3000
    gli ho riso in faccia e me ne sono andato
    ho detto che volevo fare una permuta non regalarli la moto, ma x favore
    cmq x adesso storia chiusa,almeno con lui la moto e in vendita privata la soddisfazione di prendersi il mio gioiello a 3000 non gliela do a costo di mettergli fuoco in giardino

ma poi mi chiedo io ho comprato tutte le riviste di moto e la valutazione e dai 5400 ai 4700,ok sei un concessionario e devi avere il tuo guadagno ma cosi mi pare un po eccessivo,a 4000 gliel'avrei lasciata a occhi chiusi,ma mettiamo anche 4700 euro di valuta,1700 non le perdo cosi non sono scemo
    va beh pazienza,pensavo andasse meglio e pensavo anche di restarci male se non sarebbe andata a buon fine la cosa,invece la proposta è stata cosi assurda che mi viene solo da ridere

adesso vediamo un po che succede
    cavolo ho letto solo adesso che ti avevano permutato la moto per soli 3000€ ...mi dispiace...purtroppo per la four e cosi ...io 1 anno fa ho lasciato la mia al conc. e aveva solo 1anno di vita più tutti gli acessori manubrio alto e via dicendo era partito per 4000, poi però è arrivato a 5000 mila e allora lo lasciata ...se no non avrei fatto il grande salto ...cmq vedrai che con un pò di pazienza la riuscirai a vendere ...
    Ultima modifica di ANTO; 27/07/2007 alle 14:09 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123