Ragazzi qualcuno di voi lo ha montato?
lo vorrei montare ma prima vorrei affidarmi ai vostri esperti consigli....perchè le voci di corridoio dicono che perde un pochino !!! sarà vero? Mha !!!
per ora saluti a tutti e buon week end![]()
salut
A.

Ragazzi qualcuno di voi lo ha montato?
lo vorrei montare ma prima vorrei affidarmi ai vostri esperti consigli....perchè le voci di corridoio dicono che perde un pochino !!! sarà vero? Mha !!!
per ora saluti a tutti e buon week end![]()
salut
A.

io ce l'ho e non perde. Ho quello blu con il tappo a forma di dado .

Perde eccome!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io ce l'ho e non perde. (SGRATT.)

Io l'ho avuto e l'ho dovuto togliere perche' con le vibrazioni si crepa il vetrino da dove si vede il livello....a me perdeva e inavvertitamente mi ha mangiato tutta la vernice delle piastre (le ho fatte nere).
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Cassarola, allora era vero!!! Mi comincia a venir meno voglia di montarlo, peccato perchè era molto carino___
Suggerimenti?
Montato da 6 mesi nessun problema(grattatina....)!!!!!

Accipicchia volevo metterli in occasione del tagliando!
Non li metto più![]()
dipende dal modello: perde il modello vecchio col vetrino rettangolare... a quanto mi risulta il modello nuovo con vetrino rotondo non ha questo problema