c'è chi vuole tutti gli optionals possibili, poi decide cosa usare, se non li hai fai senza e metti i guanti in gomma ed il giornale sotto la giacca per il freddo
questione di budget
c'è chi vuole tutti gli optionals possibili, poi decide cosa usare, se non li hai fai senza e metti i guanti in gomma ed il giornale sotto la giacca per il freddo
questione di budget

Io dopo anni di ricerca ho risolto con un paio di guanti da moto invernali della hevik, fantastici. Mai più avuti problemi. Le manopole riscaldate non le ho mai messe perché oltre che costare una fucilata sento prima freddo da altre parti che alle mani, ad esempio sul petto, e anche lì ho mezzo risolto mettendo un cartone sagomato sotto la giacca fatto su nella carta di giornale. I sotto guanti o guanti in lattice servono a poco e almeno personalmente peggiorano la situazione, o ti fanno sudare la mano o ti stringono e fanno circolare meno il sangue facendoti freddare prima la mano. C'è anche da dire che bisogna vedere con che temperature uno gira, io sotto i 10 gradi non esco più perché oltre ad essere troppo freddo e doverti vestire come un omino Michelin le strade fanno schifo e non vedo il senso di prendere la moto per farmi la strada a 50. Posso capire uscire con una cross over con cupolino e riparo gambe, ma con una naked come la street almeno per me non ha senso uscire a basse temperature, prendi troppa aria e dappertutto.
Ultima modifica di snake_989; 23/05/2023 alle 13:37

In quella zona presumo ci sia il catalizzatore per cui la vernicie deve essere resistente a temperature molto alte altrimenti salta via.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Sulla foto della saldatura (prima foto) farei una segnalazione al concessionario e richiesta di visione da parte di un ispettore triumph. Nemmeno quando facevo i collettori di scarico per i muletti tolleravano saldature così orribili.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di strap70; 23/05/2023 alle 17:29 Motivo: Unione Post Automatica
Se incominci a fare dei forellini va a finire che ti devi cambiare i guanti (in lattice) ogni volta che ti levi i guanti da moto, comunque il punto è che non si può giudicare chi mette certi accessori alla sua moto, come sè dicessi che chi mette il porta targa aftermarket è una checca...
Anche Rukka fa dei bei capi contro l'inverno dal giubbotto ai pantaloni solo che costicchianoSi potrebbe optare per quelle non originali ma non mi fido dell'impianto elettrico delle nostre moto
![]()
Ultima modifica di Black Shadow; 23/05/2023 alle 18:34 Motivo: Unione Post Automatica
succede dai, é in garanzia, altrimenti mano al portafoglio![]()