Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: E' normale?

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    c'è chi vuole tutti gli optionals possibili, poi decide cosa usare, se non li hai fai senza e metti i guanti in gomma ed il giornale sotto la giacca per il freddo

questione di budget

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    c'è chi vuole tutti gli optionals possibili, poi decide cosa usare, se non li hai fai senza e metti i guanti in gomma ed il giornale sotto la giacca per il freddo

questione di budget
    in realtà le manopole riscaldate servono per far consumare prima la gomma della manopola...ma non ce lo dicono !! complotto !

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    il giornale sotto la giacca per il freddo
    aaahh... non c'è niente di meglio...

Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    in realtà le manopole riscaldate servono per far consumare prima la gomma della manopola...ma non ce lo dicono !! complotto !
    Ah sì? ecco, mi costa pure un patrimonio in manopole...

Citazione Originariamente Scritto da Black Shadow Visualizza Messaggio
    E chi non può stare tutta la giornata con i guanti in lattice che fa??? Si vende la moto, esce solo d'estate???
    Convien fare qualche forellino nei guanti sennò hai le dita che sembrano delle lumache...

TCP Rider L'avatar di snake_989
    Moto
    Street Triple R 2020
    Io dopo anni di ricerca ho risolto con un paio di guanti da moto invernali della hevik, fantastici. Mai più avuti problemi. Le manopole riscaldate non le ho mai messe perché oltre che costare una fucilata sento prima freddo da altre parti che alle mani, ad esempio sul petto, e anche lì ho mezzo risolto mettendo un cartone sagomato sotto la giacca fatto su nella carta di giornale. I sotto guanti o guanti in lattice servono a poco e almeno personalmente peggiorano la situazione, o ti fanno sudare la mano o ti stringono e fanno circolare meno il sangue facendoti freddare prima la mano. C'è anche da dire che bisogna vedere con che temperature uno gira, io sotto i 10 gradi non esco più perché oltre ad essere troppo freddo e doverti vestire come un omino Michelin le strade fanno schifo e non vedo il senso di prendere la moto per farmi la strada a 50. Posso capire uscire con una cross over con cupolino e riparo gambe, ma con una naked come la street almeno per me non ha senso uscire a basse temperature, prendi troppa aria e dappertutto.
    Ultima modifica di snake_989; 23/05/2023 alle 13:37

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Citazione Originariamente Scritto da AntonioUrzino Visualizza Messaggio
    Confermo…
    unica cosa che voglio fare è verniciare di nero alte temperature la zona di mezzo…
    In quella zona presumo ci sia il catalizzatore per cui la vernicie deve essere resistente a temperature molto alte altrimenti salta via.

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

Sulla foto della saldatura (prima foto) farei una segnalazione al concessionario e richiesta di visione da parte di un ispettore triumph. Nemmeno quando facevo i collettori di scarico per i muletti tolleravano saldature così orribili.

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di strap70; 23/05/2023 alle 17:29 Motivo: Unione Post Automatica

ed io le ricompro

Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio

Convien fare qualche forellino nei guanti sennò hai le dita che sembrano delle lumache...
    Se incominci a fare dei forellini va a finire che ti devi cambiare i guanti (in lattice) ogni volta che ti levi i guanti da moto, comunque il punto è che non si può giudicare chi mette certi accessori alla sua moto, come sè dicessi che chi mette il porta targa aftermarket è una checca...

Citazione Originariamente Scritto da snake_989 Visualizza Messaggio
    Io dopo anni di ricerca ho risolto con un paio di guanti da moto invernali della hevik, fantastici. Mai più avuti problemi.
    Anche Rukka fa dei bei capi contro l'inverno dal giubbotto ai pantaloni solo che costicchiano
    Citazione Originariamente Scritto da snake_989 Visualizza Messaggio
    Le manopole riscaldate non le ho mai messe perché oltre che costare una fucilata sento prima freddo da altre parti che alle mani, ad esempio sul petto, e anche lì ho mezzo risolto mettendo un cartone sagomato sotto la giacca fatto su nella carta di giornale. I sotto guanti o guanti in lattice servono a poco e almeno personalmente peggiorano la situazione, o ti fanno sudare la mano o ti stringono e fanno circolare meno il sangue facendoti freddare prima la mano. C'è anche da dire che bisogna vedere con che temperature uno gira, io sotto i 10 gradi non esco più perché oltre ad essere troppo freddo e doverti vestire come un omino Michelin le strade fanno schifo e non vedo il senso di prendere la moto per farmi la strada a 50. Posso capire uscire con una cross over con cupolino e riparo gambe, ma con una naked come la street almeno per me non ha senso uscire a basse temperature, prendi troppa aria e dappertutto.
    Si potrebbe optare per quelle non originali ma non mi fido dell'impianto elettrico delle nostre moto
    Ultima modifica di Black Shadow; 23/05/2023 alle 18:34 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di v.mauri82
    Moto
    Street Triple RS 2017
    A me si sono consumate in 6 anni di utilizzo e non ho le manopole riscaldate

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da v.mauri82 Visualizza Messaggio
    A me si sono consumate in 6 anni di utilizzo e non ho le manopole riscaldate

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
    Credo fosse sarcasmo, comunque ad un mio amico con la RS 660 di un anno di vita la manopola dell'acceleratore si stanno staccando pezzi di gomma della manopola

succede dai, é in garanzia, altrimenti mano al portafoglio

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima