Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Scarpe moto

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Axl_G
    Data Registrazione
    15/11/23
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple R 765 MY 2023
    Messaggi
    205
    Ciao a tutti, utilizzo questo topic senza stare ad aprirne un altro visto che l'argomento è lo stesso; utilizzo un paio di scarpe tecniche con le quali mi trovo molto bene ma che oramai hanno fatto il loro tempo e dovrei cambiarle; si tratta delle PUMA TESTASTRETTA II MID BLACK che però non riesco più a trovare da nessuna parte, che voi sappiate sono uscite fuori produzione? Magari non proprio lo stesso modello ma un tipo simile. Su internet ho visto da qualche parte qualche sito straniero ma mi convince poco e non vorrei che poi mi ritrovo con un paio di scarpe che non c'entrano nulla con ciò che cerco io. Eventualmente qualche negozio da qualsiasi parte d'Italia che le riesca ancora a procurare voi lo conoscete? Grazie per l'aiuto

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,699
    Citazione Originariamente Scritto da Axl_G Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, utilizzo questo topic senza stare ad aprirne un altro visto che l'argomento è lo stesso; utilizzo un paio di scarpe tecniche con le quali mi trovo molto bene ma che oramai hanno fatto il loro tempo e dovrei cambiarle; si tratta delle PUMA TESTASTRETTA II MID BLACK che però non riesco più a trovare da nessuna parte, che voi sappiate sono uscite fuori produzione? Magari non proprio lo stesso modello ma un tipo simile. Su internet ho visto da qualche parte qualche sito straniero ma mi convince poco e non vorrei che poi mi ritrovo con un paio di scarpe che non c'entrano nulla con ciò che cerco io. Eventualmente qualche negozio da qualsiasi parte d'Italia che le riesca ancora a procurare voi lo conoscete? Grazie per l'aiuto
    non è una risposta facile da ottenere qua sul sito, ti consiglio di contattare direttamente il produttore ( PUMA ) al servizio clienti e loro ti sanno dire anche, nel caso non siano in produzione, con che modello le hanno sostituite
    io ho fatto cosi con Tucano e mi hanno risposto

    non era Tucano era un altro marchio, ma ora non ricordo comunque mi hanno mandato il link diretto per il prodotto che mi serviva ( moffole o copri manopole nel mio caso )
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Marco010
    Data Registrazione
    30/12/18
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger Sport 1050 my 2018 - Tiger 900 GT white 2021 - 900 GT Pro snowdonia w. / sapphire b. my 2024
    Messaggi
    992
    Se ti può garbare il modello, per l'inverno mi trovo bene con queste; le ho usate a fine settembre per un viaggio di 4 gg. e sono risultate un po' troppo calde, riusate per un giro di giornata in entroterra freddo e sono andate benissimo: https://www.petrassidellamoto.it/pro...v=cd32106bcb6d

  5. 18/12/2023, 14:04


  6. #14
    TCP Rider L'avatar di Axl_G
    Data Registrazione
    15/11/23
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple R 765 MY 2023
    Messaggi
    205
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    non è una risposta facile da ottenere qua sul sito, ti consiglio di contattare direttamente il produttore ( PUMA ) al servizio clienti e loro ti sanno dire anche, nel caso non siano in produzione, con che modello le hanno sostituite
    io ho fatto cosi con Tucano e mi hanno risposto

    non era Tucano era un altro marchio, ma ora non ricordo comunque mi hanno mandato il link diretto per il prodotto che mi serviva ( moffole o copri manopole nel mio caso )
    Grazie per la dritta Norik

  7. #15
    TCP Rider L'avatar di quarantuno
    Data Registrazione
    24/01/16
    Località
    modena
    Moto
    Tiger Sport
    Messaggi
    147
    Scrivo lo stesso anche se è passato un po' di tempo in modo da dare due indicazioni in caso di bisogno.
    Per uso motociclistico evito la scarpa bassa, preferisco uno stivale tecnico per l'inverno, una scarpa alta wp per la mezza stagione e sempre una scarpa alta più areata per l'estate.
    Nel corso del 2023 ho provato i seguenti 3 modelli di calzature:
    Stivale Tcx Explorer 4 Gtx uso invernale (200/220€) prezzo indicativo
    Scarpa Revit Descente h2o mezza stagione (150€) prezzo indicativo
    Scarpa Stylmartin Vertigo air stagione estiva (160€) prezzo indicativo
    ciao bikers

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Scarpe da moto
    Di FabExpo63 nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01/01/2023, 17:44
  2. scarpe moto
    Di alexanderit nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08/10/2018, 13:32
  3. scambio con tuta moto, giacca, guanti, scarpe moto
    Di speedrestail nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28/04/2012, 11:15
  4. Scarpe moto
    Di Bull-one nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 02/06/2010, 10:10
  5. scarpe moto
    Di rikizz nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03/05/2008, 10:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •