Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
La tua valutazione è assolutamente sensata..
Più che altro , almeno personalmente, eviterei proprio del tutto le Mitas, e magari farei un discorso analogo con altre marche..
Dico questo solo perchè ho avuto occasione di provare proprio le mitas touring, e precipitosamente senza nemmeno portarle alla fine sono tornato alle roadsmart, con le quali invece mi trovo benissimo da anni e anni (ora ho le 3, ma a breve le cambierò con le 4). Le mitas mi facevano letteralmente ca..re , vero che costano poco, ma valgono anche meno di quello che costano, secondo me ovviamente..
Secondo me hai fatto benissimo, se la gomma non ti da sicurezza perdi il piacere di andare in moto. Inoltre la Mitas Touring non credo che sia il modello più riuscito però per fare un viaggio in autostrada carico potrebbero andar bene a patto di trovare un buon prezzo.
Discorso opposto per le Sport EV, io e altri le montiamo con soddisfazione e non andiamo proprio piano ��