Von,
l'ho provata l'aprilia e non e' che siamo tanto distanti come sensazione,
penso, come dice pierc, che sia una questione di baricentro alto e di manubri corti e chusi, per questo e' necessaria una guida di corpo.
Una r6, o come facevano notare una gsx (che non ho mai provato pero') e' di gran lunga piu' agile e rapida nello scendere in piega, vedendo le cose dall'altra faccia della medaglia pero' questo significa avere una moto nervosa davanti.
Diciamo che la 675 ha come punto di forza la stabilita' e l'avantreno fermo, la r6 invece agilita' e rapidita'.
Per il discorso calore invece, leggendo piu' su, mi e' venuto in mente un trucchetto che usano i customisti, ovvero quella specie di nastro telato che avvolgono lungo i collettori...chissa' se funziona!
a proposito, ogni volta lo devo scrivere poi mi faccio prendere dalle moto e lo dimentico!
mannaggia alla pupazza, la warsteiner e' la mia birra preferita!
ho fatto fuori il bidone da 5 litri in due giorni !![]()
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