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Discussione: Impressioni - e dubbi - di un piRlota

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  1. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Citazione Originariamente Scritto da airsix Visualizza Messaggio
    Von,
    l'ho provata l'aprilia e non e' che siamo tanto distanti come sensazione,
    penso, come dice pierc, che sia una questione di baricentro alto e di manubri corti e chusi, per questo e' necessaria una guida di corpo.

    Una r6, o come facevano notare una gsx (che non ho mai provato pero') e' di gran lunga piu' agile e rapida nello scendere in piega, vedendo le cose dall'altra faccia della medaglia pero' questo significa avere una moto nervosa davanti.

    Diciamo che la 675 ha come punto di forza la stabilita' e l'avantreno fermo, la r6 invece agilita' e rapidita'.

    Per il discorso calore invece, leggendo piu' su, mi e' venuto in mente un trucchetto che usano i customisti, ovvero quella specie di nastro telato che avvolgono lungo i collettori...chissa' se funziona!

    a proposito, ogni volta lo devo scrivere poi mi faccio prendere dalle moto e lo dimentico!

    mannaggia alla pupazza, la warsteiner e' la mia birra preferita!
    ho fatto fuori il bidone da 5 litri in due giorni !
    Sara ma a me i manubri non sembrano ne corti e ne stretti io direi caricati ma larghi io vado in pista sempre con un mio amico che ha un gsxr 750 k6 e stranamente lui è uno che guida molto di corpo io meno e tranne che a monza (una tra le piste piu veloce del mondo in assoluto) li sto davanti, il baricentro alto fa scendere prima in piega che non il baricentro basso il problema del baricentro alto è solo nei cambi di direzione tipo esse e che la day 675 sia agile lo conferma l'angolo di inclinazione del canotto dello sterzo che è meno inclinato della concorrenza questo vuol dire + agilita e meno stabilità come il baricentro alto....anche se nonostante cio è stabile anche se qualche sbacchettata sul veloce lo da.....ho provato sia il suzu che r6 e specialmente la prima è piu confidenziale ma che scende in piega + rapida no....comunque la day 675 ha delle quote di ciclistica particolari...
    Ultima modifica di crisgas; 27/07/2007 alle 11:50
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

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