Notavo ke ci sono molti utenti, iscritti anke da tempo, ke non hanno mai scritto nulla, ovvero il loro "contatore" è a zero! Come possiamo fare per farli partecipare attivamente?
...oppure sono solamente rami secchi? Iscrizioni buttate là?
...bha...![]()
Notavo ke ci sono molti utenti, iscritti anke da tempo, ke non hanno mai scritto nulla, ovvero il loro "contatore" è a zero! Come possiamo fare per farli partecipare attivamente?
...oppure sono solamente rami secchi? Iscrizioni buttate là?
...bha...![]()
Magari non gli funziona il contatore..![]()
Mi sà che il contatore funziona........
Vi dico questo perchè c'è anche un mio amico iscritto da quasi un anno, anche lui possessore di una Triumph 675, che a parte l'iscrizione non ha mai scritto un messaggio......
Nel mio piccolo, ogni tanto gli parlo delle discussioni trattate per invogliarlo a partecipare attivamente.........![]()
io dire che dopo 3 mesi di inattività andrebbero cancellati x lasciare lo spazio a qualcun'altro che possa usare il nick.
Magari qualcuno che si vuole registrare con un nick non può xkè c'è un minchione che sono 3 mesi che non scrive!
CANCELLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
basta dargli 10 centesimi a messaggio, vedrai che cominciano a scrivere
a parte gli scherzi direi che uno è libero di scrivere quando vuole, constringerli a scrivere è impossibile
volendo si potrebbe che ne so mettere un'opzione che se uno non scrive almeno 10 messaggi l'anno viene cancellato dal forum, ma non credo che il boss ne sarebbe entusiasta
va beh ma alla fine non vedo il problema, anche se non scrivono aumentano comunque il numero degli iscritti, e di gente che scrive ce n'è già abbastanza
certo se scrivessero sarei contento, ma non li puoi mica costringere