Se poi devono scrivere ca**ate meglio che non scrivano affatto... vuol dire che sono persone responsabili![]()
Se poi devono scrivere ca**ate meglio che non scrivano affatto... vuol dire che sono persone responsabili![]()
No, era più che altro una riflessione ad alta voce, o meglio, a dita sulla tastiera...
è che seguendo alcuni thread delle ultime ore monotematici e tritazebedei mi viene naturale pensare che se anche altri evitassero di scrivere sarebbe meglio.
Alla fin fine questo è un forum dove si parla della nostra passione e del piacere di ritrovarsi, nella vita reale e in quella virtuale.
Finché ci si diverte è un conto, nuocere all'atmosfera conviviale del forum è un altro.![]()
Ragazzi ci sono persone che si iscrivono anche solo per ricevere le mail di Info dal Forum, o per sentirsi parte di esso, che vogliamo fare, cancellarli perchè non scrivono? Non mi sembra corretto. Inoltre ho parlato tempo fa con Sara di questo fenomeno, e mi ha detto che una % di iscritti che non scrivono è normale e presente in tutti i Forum, ma che da nessuna parte si viene cancellati per questo: vogliamo proprio cominciare noi?![]()
No, infatti.![]()
Infatti..
IO CANCELLEREI GIAMPIPPI
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
si siamo noi i primi!!!!!!!!!!!
ELIMINIAMOLI!!!!!!!!!!!!!!!!...................anche fisicamente![]()
Badalì la scoperta dell'acqua calda...
Magari per le convenzioni, no eh?
Diciamo STOP alle moto suscettibili...