Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consigli su acquisto

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    10/05/23
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3

    Consigli su acquisto

    Ciao a tutti, dopo svariate ricerche credo di aver trovato finalmente la moto che fa per me, qualche giorno fa ho contattato un privato che ha in vendita una street twin del 2021, ne avevo giÃ* visionata una rossa da un concessionaria nella mia zona e mi era piaciuta molto, quest'ultima invece è blu...non me l'aspettavo ma mi è piaciuta ancora di più!
    Vorrei da voi più esperti qualche consiglio, la twin in questione è di maggio 2021,13000 km circa,quindi a giorni scadrÃ* la garanzia, il proprietario
    ha effettuato sempre regolarmente i controlli e tagliandi in casa madre,dice mai nessun richiamo/problema, non ricorda quando ha fatto l'ultimo tagliando in officina,ma mi ha detto che ha tutto conservato e appena possibile mi faceva sapere quando e che tipo di intervento ha fatto(olio,filtri,pasticche ecc..)la moto.
    La mia domanda è questa: considerando che la normale manutenzione sono in grado di farmela da solo,mi conviene fare un estensione di garanzia in casa madre?
    siete a conoscenza di qualche difetto in particolare sulle twin del 2021?
    C'è qualcosa a cui devo dedicare particolare attenzione prima dell'acquisto?
    grazie

    lamps!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di piddiri
    Data Registrazione
    02/05/19
    Località
    catania
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Messaggi
    239
    due anni, 13mila km, tagliandi dal concessionario. direi tutto regolare. Magari fai una visura con la targa per toglierti il dubbio da eventuali incidenti. L'eventuale estensione di garanzia è una scelta personale, io non l'ho mai fatta e non la farei. Buon acquisto

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    10/05/23
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da piddiri Visualizza Messaggio
    due anni, 13mila km, tagliandi dal concessionario. direi tutto regolare. Magari fai una visura con la targa per toglierti il dubbio da eventuali incidenti. L'eventuale estensione di garanzia è una scelta personale, io non l'ho mai fatta e non la farei. Buon acquisto

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

    I presupposti diciamo che ci sono tutti
    chiedevo più che altro se vi risulta qualche richiamo o difetto in particolare degli euro5.
    PS una domanda che mi è sfuggita nel post precedente: quanti km si riescono a fare all'incirca col trittico catena/corona/pignone?
    so che se dipende anche dalla manutenzione fatta costantemente.
    Quanto vi durano invece le pastiglie dei freni in media?

Discussioni Simili

  1. [Thruxton 1200] Consigli per l'acquisto
    Di RAGNOS nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28/01/2020, 22:24
  2. [Speed Triple 1050] consigli pre acquisto
    Di provetto nel forum Speed Triple
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07/10/2016, 08:02
  3. [Trident] Consigli per acquisto
    Di ErenJean nel forum Classic a tre cilindri
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26/09/2015, 20:22
  4. [Daytona 675] Consigli per l'acquisto
    Di Adri-04 nel forum Daytona
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 05/09/2014, 17:41
  5. Consigli acquisto
    Di totobest nel forum Street Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06/11/2008, 14:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •