NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
la mattina lavoro e pomeriggio un matrimonio....
l'o fatto con pitt la scorsa settimana ci sarei tornato volentieri.....
che sfiga...
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
ma io nn ho capito... una lady di nome la zavorrina.. anzi ALESSIA è la benvenuta a questo ritrovo.. o siete solo tra voi maschi???
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)

mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Aggiornamenti in 1a pagina.
Cmq
Pranzo prenotato sino alle ore 12.30 al Rifugio Valparola in cima al P.sso omonimo. Chiamerò verso le 12.00 chiedendo di tenercelo stretto altrimenti mi han detto che aspetteremo un pò..
per i patavini che passano per Belluno..avete bisogno di un apripista??
dai zavorrina unisciti a sta combricola di matti!!!

Sabato prossimo hanno annunciato una giornata da BOLLINO NERO per le strade, 'na roba mai vista...
Personalmente sconsiglio vivissimamente di affrontare la A4 da Padova e la Tangenziale di Mestre; mi immagino code alla barriera di Venezia per milioni di km (o quasi).
In montagna andrà sicuramente meglio ma occhio che comunque ci saranno controlli eccezionali lungo tutte le strade.
Lista per patavini & C
RITROVO da HERMES ore 9:15, partenza col pieno please.
1 - Daytona812
2 - Mick Doohan
3 - Andy3
4 - Francesco da Schio
.
Cheers!
The best is yet to come!
ragazzi vista la stretta necessità di fare la strada normale "GIUSTAMENTE"...... e quindi con partenza anticipata a questo punto per me diventa impossibile visto che finisco il turno alle ore 8:00 poi devo correre a casa circa 30km doccia
saltare in moto e raggiungervi...... impossibile!!!
A sto punto passo a malincuore alla prossima!!!
Tenete sempre alto il nome del T.N.E![]()
ciao a tutti mi mancherete!![]()