È una speed 2007, scusate ma non sono ancora pratico a risp ai mess.
26000km all'attivo, la benza l'ho fatta li all'area di servizio quando sono arrivato a spinta, la spia della riserva non era accesa mentre andavo, di questo ne sono certo.
Però ora che ci penso, mentre smanettavo e bestemmiavo con l'accensione si accendevano le solite spie epoi si spegnevano, per qualche volta si è accesa la riserva. Ora non ricordo se si deve accendere anche quella quando fa il ceck2.
Rispondo anche che di acqua ella benza non credo, è andata liscia liscia da milano a laveno e parte del ritorno
Praticamente mentre ero in sesta a circa 150km c'è stato un primo taglio, come un vuoto e poi un'altro ma definitivo...
Come se non arrivasse benzina e non lo so ci può stare, come nu ciuccio ero in riserva e non mi sono accorto ok, però quando mi sono fermato la prima cosa che ho fatto è stata aprire il serbatoio e controllare, si non c'era il pieno è vero, però c'era e si vedeva bene, poi nel caso come mai anche quando ho sputato il sangue a spingere la vacca e ho fatto subito il pieno., non c'è stato verso di farla partire?