Potreste iniziare una campagna come hanno fatto in Ingliterra per togliere dalla TV il commentatore della F1 James Allen. Fate una ricerca per "Stop the Cock" su internet e troverete tutto. A me di fermare Meda non importa assolutamente, tanto c'ho Eurosport con Moody, Ryder e Mamola... L'unico GP che ho visto su Mediaset quest'anno è stato quello quando c'era lo sciopero dei giornalisti, ma non per non sentire Meda & Co, solo per sentire i rumori ed i commenti dai muretti...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Il moto gp ha ottenuto una grande popolarità (anche fra i non motociclisti, questo che sia una nota positiva o no è da decidere) con Valentino Rossi e Guido Meda a tifare per lui spudoratamente (ricordate VALE C'E') ma questo ha fatto solo bene al motociclismo quindi non sparerei a zero
Poi a chi non piace Meda, ricordatevi le telecronache Rai... Rabbrividisco al solo pensiero. Credete che Meda sia di parte? Ai tempi Rai nel team di cronisti c'era Carlo Pernat, manager di Loris Capirossi...
Oddio, ripensandoci fino a qualche anno fa Reggiani era il manager di Melandri...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
QUANDO HO SAPUTO CHE UNGARO E LUCCHINELLI NON AVREBBERO PIU' COMMENTATO LA MOTOGP HO FATTO UNA MEZZA MORTE.....
E' CHIARO CHE CI SIA STATO QUALCHE ACCORDO POCO CHIARO TRA LE RETI IN QUANTO CHI ERA ABBONATO A SKY,DA APPASSIONATO COMPETENTE,NON POTEVA NON SEGUIRE LA MOTOGP SU EUROSPORT.....
NON TANTO PER IL COMMENTO TECNICO,PERALTRO IMPECCABILE,QUANTO PER GLI ANEDDOTI E LE GUASCONATE DEL MITICO LUKY (HO ANCORA IL SUO POSTER
CON LA SUZUKI 500 RG CELESTE E BIANCA-CERAMICHE DELLA ROBBIA CON GLI STABILIZZATORI AERODINAMICI AI LATI DELLA CARENA IN ALLUMINIO!!!!)
NON C'E' ASSOLUTAMENTE PARAGONE CON LA COPPIA DI ITALIA UNO, SONO SPENTI, SENZA VERVE E NON C'E' ASSOLUTAMENTE RAGIONE DI STARNAZZARE
STRONZATE AL MICROFONO...L'ADRENALINA CE L'ABBIAMO DENTRO......
INOLTRE POTEVI INTERAGIRE CON LORO MANDANDO DELLE E-MAIL IN DIRETTA...
NON VOGLIO PENSARE COSA POTREBBERO LEGGERE I DUE DI ITALIA UNO.....
CENSURA
UN'IDEA SAREBBE DI SINTONIZZARSI SU EUROSPORT DE ASCOLTARE LA RADIOCRONACA IN RADIO CON I MITICI... SAREBBE UN BELLO SCHERZETTO A MEDIASET... CHE VE NE PARE?
ME( )DA VAI A SPALARE LA NEVE TE LO CHIEDO PER FAVORE
ME( )DA NON C'E' ME( )A NON C'E' ME( )DA NON C'E' ME( )DA NON C'E'
TRIPLE LAMPS E BUONE VACANZE
Come direbbero i pet shop boys....different point of view!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
un giornalista è vero deve cercare in tutti i modi di essere imparziale. in tanti sport partendo dal calcio non vedo però questa imparzialità anche tra nomi famosi come sconcerti, liguori e non capisco perché nel motogp ve la prendete così tanto. se non volete i commenti togliete l'audio..
a me meda fa divertire e poi quando rossi perde è bello sentire tutte le scuse che accampano... diversa è invece l'incompentenza del dopo gara da parte del resto della truppa...
il problema è che quando perde rossi i due non commentano, soffrono indicibilmente.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...