Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Aggiornamento

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Paolicchio Visualizza Messaggio
    Sei un grande gallimbeni!!!
    Pensa che ieri sera quando stavo guardando la vaschetta vuota per come levarla per pulirla un po dalla merda che c'è dentro ho trovato proprio quel tappo che hai messo in foto! Identico, e stavo per buttarlo perché non sapevo cosa fosse.
    Ti devo una birra

Si ora mi sono documentato un po ed è vero, comunque sai com'è, quando ti gira in testa una cosa poi la devi fare!
    Il pirla sicuramente non l'ha mai cambiato, quindi un bel liquido nuovo male non gli fa.
    Quindi ora procedo con liquido, batteria e antifurto, poi controllo l'interruttore di sicurezzae in fine.....
    Cambierò sicuramente lo statore

Ma che pin strap!
    Il proprietario mi ha lasciato solo un pacco....
    Pensa che questo mi ha dato la ricevuta del tagliando con tutti lavori fatti, solito cambio olio e filtro e pastiglie, sulla ricevuta è indicata data e km.
    Praticamente ha fatto il tagliando nel luglio 2021 con all'attivo 25777km
    Bene, io l'ho presa circa 3/4 settimane fa con 26100km....

Un po strano...

Ma che pin strap!
    Il proprietario mi ha lasciato solo un pacco....
    Pensa che questo mi ha dato la ricevuta del tagliando con tutti lavori fatti, solito cambio olio e filtro e pastiglie, sulla ricevuta è indicata data e km.
    Praticamente ha fatto il tagliando nel luglio 2021 con all'attivo 25777km
    Bene, io l'ho presa circa 3/4 settimane fa con 26100km....

Un po strano...
    niente di strano, può capitare che la moto venga poco utilizzata per vari motivi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 2007
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    niente di strano, può capitare che la moto venga poco utilizzata per vari motivi
    Mammmmm z4fun
    Uno fa il tagliando a luglio per farci 300km in due anni ???? Naaaaaa
    Per me ha fatto il tagliando completo per usarla, ha fatto un giro ed è rimasto a piedi una volta, poi due volte e poi non l'ha usata più e ha detto , cia' quasi quasi la vendo a qualche kojone....vedi sotto

eccomi

TCP Rider L'avatar di tohr
    Moto
    Speed Triple 2010
    Mah... io, la mia, l'ho presa con 30k km. Dei quali, però, solo 1.000 nell'ultimo anno e mezzo. Con M9 RR sotto appena montate, al 100%. Perché?
    Boh... però dopo un anno e mezzo non ho ancora trovato la fregatura, cioè la ricomprerei subito nonostante un paio di cazzatelle che sono venute fuori. Sono moto vecchie e strane, è normale che abbiano una storia alle spalle. Vanno un po' sistemate, soprattutto se non sai come è mappata, cosa gli è stato fatto, ecc... ma poi sono uno spasso. Un consiglio? Portala a uno bravo e disponibile (a spiegarti quello che trova e che fa), ci spendi due soldini e poi non ci pensi più. Altrimenti, se non sei tu quello bravo, rischi di passare più tempo a smontarla che a guidarla.

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Mammmmm z4fun
    Per me ha fatto il tagliando completo per usarla, ha fatto un giro ed è rimasto a piedi una volta, poi due volte e poi non l'ha usata più e ha detto , cia' quasi quasi la vendo a qualche kojone....vedi sotto

eccomi
    può succedere, fidati

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Oh.. se aspettate qualche anno... se siete interessati alla RS1050 del 2018, probabilmente ci potrebbe essere la mia!!

Ho quasi 21.000Km solo pochi optional Triumph e sliders sotto i carter.. nessuna modifica strana se non quelle necessarie (dischi e batteria).

Certo che chi non mi conosce potrebbe pensare che i dischi originali non si cambiano dopo pochi km e che quindi la moto ha di certo visto qualche "ostacolo" imprevisto.. vabbè tanto gli originali li ho conservati...

Purtroppo io sono il primo a non avere molta fiducia dei mezzi di cui non conosco la storia e tendenzialmente, se una moto comprata usata mi dà qualche problema, penso che ci sia sotto la magagna.. Mentre con una moto comprata nuova cerco solo la soluzione.

Ora sono in una condizione di "pace interiore".. Ho la Speed RS 1050 comprata nuova nel 2018 e il Duke 890R 2022 comprato praticamente nuovo con 800 Km.

Due moto fantastiche che vanno benissimo!!!

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Oh.. se aspettate qualche anno... se siete interessati alla RS1050 del 2018, probabilmente ci potrebbe essere la mia!!

Ho quasi 21.000Km solo pochi optional Triumph e sliders sotto i carter.. nessuna modifica strana se non quelle necessarie (dischi e batteria).

Certo che chi non mi conosce potrebbe pensare che i dischi originali non si cambiano dopo pochi km e che quindi la moto ha di certo visto qualche "ostacolo" imprevisto.. vabbè tanto gli originali li ho conservati...

Purtroppo io sono il primo a non avere molta fiducia dei mezzi di cui non conosco la storia e tendenzialmente, se una moto comprata usata mi dà qualche problema, penso che ci sia sotto la magagna.. Mentre con una moto comprata nuova cerco solo la soluzione.

Ora sono in una condizione di "pace interiore".. Ho la Speed RS 1050 comprata nuova nel 2018 e il Duke 890R 2022 comprato praticamente nuovo con 800 Km.

Ahhh... alla fine ti sei comprato l'890 ... bella davvero, complimenti

Io come sai ho aggiunto la V85, almeno differenzio un po', una per la tamarraggine e una ultra-touring...
    Ma la speed in vendita mai.. Darò disposizioni al becchino che lei venga sepolta, e invece io rigorosamente in cenere venga cosparso sopra !!!

fra 60 anni, sia chiaro !!!

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    Ma la speed in vendita mai..
    Beh hai una 2009 Arancio, giusto? Una delle moto più belle di sempre!
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Mammmmm z4fun

eccomi
    Anche la mia acquistata con 26000km . Negli ultimi due anni il proprietario precedente ha percorso neanche 1000km dopo aver fatto il tagliando. La cosa mi "puzzava" e ho fatto un po' di controlli prima dell'acquisto. Ho controllato i km dall'ultima revisione, il libretto dei tagliandi, e il DOT dei pneumatici. Tutto tornava e la ho presa.

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio

Fai una presentazione e dicci come va la piccola austriaca...

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Fai una presentazione e dicci come va la piccola austriaca...
    Ok lo faccio ma non nella sezione della Speed triple... che dici?

Magari sotto "Le Vostre Moto"

http://www.forumtriumphchepassione.c...90-duke-r.html
    Ultima modifica di ekofox; 05/06/2023 alle 14:46

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123