Mammmmm z4fun
Uno fa il tagliando a luglio per farci 300km in due anni ???? Naaaaaa
Per me ha fatto il tagliando completo per usarla, ha fatto un giro ed è rimasto a piedi una volta, poi due volte e poi non l'ha usata più e ha detto , cia' quasi quasi la vendo a qualche kojone....vedi sotto
eccomi
![]()
Mah... io, la mia, l'ho presa con 30k km. Dei quali, però, solo 1.000 nell'ultimo anno e mezzo. Con M9 RR sotto appena montate, al 100%. Perché?
Boh... però dopo un anno e mezzo non ho ancora trovato la fregatura, cioè la ricomprerei subito nonostante un paio di cazzatelle che sono venute fuori. Sono moto vecchie e strane, è normale che abbiano una storia alle spalle. Vanno un po' sistemate, soprattutto se non sai come è mappata, cosa gli è stato fatto, ecc... ma poi sono uno spasso. Un consiglio? Portala a uno bravo e disponibile (a spiegarti quello che trova e che fa), ci spendi due soldini e poi non ci pensi più. Altrimenti, se non sei tu quello bravo, rischi di passare più tempo a smontarla che a guidarla.

Oh.. se aspettate qualche anno... se siete interessati alla RS1050 del 2018, probabilmente ci potrebbe essere la mia!!
Ho quasi 21.000Km solo pochi optional Triumph e sliders sotto i carter.. nessuna modifica strana se non quelle necessarie (dischi e batteria).
Certo che chi non mi conosce potrebbe pensare che i dischi originali non si cambiano dopo pochi km e che quindi la moto ha di certo visto qualche "ostacolo" imprevisto.. vabbè tanto gli originali li ho conservati...
Purtroppo io sono il primo a non avere molta fiducia dei mezzi di cui non conosco la storia e tendenzialmente, se una moto comprata usata mi dà qualche problema, penso che ci sia sotto la magagna.. Mentre con una moto comprata nuova cerco solo la soluzione.
Ora sono in una condizione di "pace interiore".. Ho la Speed RS 1050 comprata nuova nel 2018 e il Duke 890R 2022 comprato praticamente nuovo con 800 Km.
Due moto fantastiche che vanno benissimo!!!![]()

Ahhh... alla fine ti sei comprato l'890 ... bella davvero, complimenti
Io come sai ho aggiunto la V85, almeno differenzio un po', una per la tamarraggine e una ultra-touring...
Ma la speed in vendita mai.. Darò disposizioni al becchino che lei venga sepolta, e invece io rigorosamente in cenere venga cosparso sopra !!!
fra 60 anni, sia chiaro !!!![]()

Anche la mia acquistata con 26000km . Negli ultimi due anni il proprietario precedente ha percorso neanche 1000km dopo aver fatto il tagliando. La cosa mi "puzzava" e ho fatto un po' di controlli prima dell'acquisto. Ho controllato i km dall'ultima revisione, il libretto dei tagliandi, e il DOT dei pneumatici. Tutto tornava e la ho presa.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

Ok lo faccio ma non nella sezione della Speed triple... che dici?
Magari sotto "Le Vostre Moto"
http://www.forumtriumphchepassione.c...90-duke-r.html
Ultima modifica di ekofox; 05/06/2023 alle 14:46