Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bonneville t120 Immobilizer fa capricci

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    31/05/23
    Località
    Italia
    Messaggi
    2

    Bonneville t120 Immobilizer fa capricci

    Ragazzi buongiorno sono nuovo del forum, spero di non sbagliare nel pubblicare il mio primo post nella sezione Classic.
    In poche parole ho acquistato ad aprile 2023 ma Bonneville ad 120 il problema è che già due volte mi ha lasciato a piedi non riconoscendo la chiave anzi tutte e due le chiavi dopo l’inserimento e accensione del quadro rimanendo IMMOBILIZER attivo (campanellina rossa), poi dopo una oretta riprovando e riprovando si è disabilitato ed è partita. A voi è mai successo? ho contattato il concessionario il quale mi ha detto di portarla, perché probabilmente non legge qualche file, la cosa strana è che mi hanno detto che devono richiedere un aggiornamento in (cool) d non so se ho scritto bene alla casa madre direttamente intanto sto senza moto è da soltanto 500 km.
    Grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Franz55
    Data Registrazione
    20/06/21
    Località
    Ferrara
    Moto
    Bonneville T100Black 2022
    Messaggi
    126
    Citazione Originariamente Scritto da Giginosky Visualizza Messaggio
    Ragazzi buongiorno sono nuovo del forum, spero di non sbagliare nel pubblicare il mio primo post nella sezione Classic.
    In poche parole ho acquistato ad aprile 2023 ma Bonneville ad 120 il problema è che già due volte mi ha lasciato a piedi non riconoscendo la chiave anzi tutte e due le chiavi dopo l’inserimento e accensione del quadro rimanendo IMMOBILIZER attivo (campanellina rossa), poi dopo una oretta riprovando e riprovando si è disabilitato ed è partita. A voi è mai successo? ho contattato il concessionario il quale mi ha detto di portarla, perché probabilmente non legge qualche file, la cosa strana è che mi hanno detto che devono richiedere un aggiornamento in (cool) d non so se ho scritto bene alla casa madre direttamente intanto sto senza moto è da soltanto 500 km.
    Grazie
    T120 nuova ? Se si, dal conce subito ! Io ho fatto tagliando alla mia T100 ( penso che il sistema della chiave sia uguale ) ma il conce non mi ha parlato di nessun aggiornamento, anche se non ho mai avuto il tuo problema. Penso anche che se Triumph fa aggiornamenti per Bonneville, il conce dovrebbe avvisarti, credo. Ciao, magari fai sapere !

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    01/06/23
    Località
    Milano
    Messaggi
    2
    Ciao. Ho lo stesso identico problema su una t120 del 2017. Portata dal concessionario, mi ha cambiato centralina e immobilizer in garanzia e adesso (fuori garanzia) mi si sta ripresentando il problema a distanza di 6 mesi scarsi. Fattelo sistemare assolutamente perché é un giochino che costa 1000 euro.

    Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Nuovo TCP Rider L'avatar di GiuliRon
    Data Registrazione
    28/11/23
    Località
    Belluno
    Moto
    Bonville Black T120 2016
    Messaggi
    29
    Scusate la mia ignoranza, tutte le T120 hanno immobilizer? La mia è 2016, come faccio a sapere se ha l'immobilizzer??

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Franz55
    Data Registrazione
    20/06/21
    Località
    Ferrara
    Moto
    Bonneville T100Black 2022
    Messaggi
    126
    Citazione Originariamente Scritto da GiuliRon Visualizza Messaggio
    Scusate la mia ignoranza, tutte le T120 hanno immobilizer? La mia è 2016, come faccio a sapere se ha l'immobilizzer??
    Semplice, quando togli la chiave, sul quadro del contagiri c'è una spia rossa che lampeggia.

Discussioni Simili

  1. Bonneville T120
    Di marcamilcare nel forum Presentazioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28/08/2021, 16:08
  2. Bonneville T120
    Di maxsamurai nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24/06/2019, 10:46
  3. [Bonneville 1200] EICMA: nuove Bonneville Diamond Edition e Bonneville T120 Ace
    Di Marco Manila nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10/11/2018, 17:35
  4. Bonneville T120
    Di F90x nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28/12/2017, 15:38
  5. [Bonneville 1200] Bonneville T120
    Di FF1776 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12/12/2016, 16:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •