Come il minchione che sono x amicizia ho infranto la regola n. 1 !
...ovviamente a livello professionale...
1) un anno fa il padre di un "caro" amico (almeno x come la intendo io) mi chiede un aiuto professionale...io non mi tiro indietro, faccio un ottimo lavoro, ottimi risultati...non mi faccio pagar enulla nonostante un approfondito lavoro di una 10 di gg.;
2) il "caro" amico mi chiama qualche mese fa e mi chiede urgentemente un consulto su un contratto...immediatamente mi mobilito e per telefono gli detto il contratto e le formule che gli consiglio di inserire...ancora nulla economicamente;
3) il "caro" amico mi chiama ieri fa e mi dice che ha un importante contratto fra le mani e vuole farmelo leggere; lo leggo e gli dico che io apporterei assolutamente delle correzioni e gli dico i punti su cui intervenire e come, ma questa volta...pur sempre con un ENORME riguardo gli chiedo che per procedere sullo studio del contratto necessito di un riscontro economico...cosa accade?! scomparso il "caro" amico: non ho il minimo dubbio che sia andato da qualche azzeccagarbugli o meno con i miei consigli di correzione in mente facendoli aggiungere x una caramella o poco più!
MAI RISPONDERE AD UN QUESITO O RISOLVERE UNA QUESTIONE SENZA AVERE VILE PECUNIA IN MANO!!!!!!!!!!!!!!!!
CON L'AMICIZIA E LA FIDUCIA LE PERSONE CI SI PULISCONO IL CULO!!!!!!
Aspetto con ansia che torni da me con un altro quesito.....