Duke 890 R numero uno delle naked sportive entro i 1.000 cc
L'inge Cordara numero uno dei tester italiani
Lamps
Duke 890 R numero uno delle naked sportive entro i 1.000 cc
L'inge Cordara numero uno dei tester italiani
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Nonostante sia una moto "semplice" dal punto di vista della ciclistica (ad es.) e per certi versi anche spartana nelle finiture, riesce a esprimere tanta sostanza.
Invece dal punto di vista dell'elettronica è veramente messa bene e questo lo posso affermare confrontandola con la Speed RS 1050.
Il controllo di trazione ad esempio lavora in modo progressivo e continuo..
ho percorso un tornante in salita con la ruota dietro che derapava lateralmente di qualche cm ma senza mai notare chiusure di gas come invece avviene con il controllo di trazione della Speed che interviene in modo netto e forse un po' in ritardo, rendendo la guida un po' spezzettata.
Si semplice e spartana sugli aspetti che contano poco per la guida, ma decisamente evoluta nelle parti che possono migliorare la dinamica di guida. Ergo... da guidare è uno spettacolo !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
wow, congratulazioni
Mi chiamo Lily Martinez e sono appassionata di motociclette. Quando non sono in sella, mi diverto a fare scommesse sportive su 1xbet bet. È un modo emozionante per aggiungere un po' di adrenalina alla mia vita.