Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
provate oggi entrambe per futuro acquisto

la 890R sembrava un giocattolo, cambio duro e perdite d'olio alla testata destra sembra un 125 come dimensioni, bel motore, ottimi freni, divertente ma non entusiasmante per i miei gusti

la Street RS invece é un'arma su strada, veramente perfetta! cambio con blipper PERFETTO e motore che tira tanto per essere un 765cc, piega da sola! fin troppo facile sinceramente, l'unica cosa che non mi é piaciuta molto è la posizione di guida troppo "sopra" la moto

con la Street sei a 130/150 kmh ovunque, modalità relax non contemplata


Avrai mica provato una Duke sfigata? (avevi mica la mappa rain?)

Cambio duro... perdita d'olio dalla testata...
La mia non ha questi problemi..

La Street RS l'ho provata qualche anno fa (magari quella attuale è diversa) ma non la ricordo molto "entusiasmante" come risposta del motore .. anzi molto "elettrica", piccola e più maneggevole rispetto alla Speed 1050... questo si.. ma quando ero risalito sulla mia Speed (2012) ero contento.
Al contrario la Duke ha una risposta molto più "maleducata" (è un bicilindrico fasata a 270°...)