Controllato batteria uscito da lavoro e mi da ancora 12,9volt praticamente non ha perso nulla!
Prendo e l'accendo, parte tranquilla e vado a milano a ritirare il libretto nuovo in agenzia.
Ritiro il libretto e riparto.... Il cazzo! La moto non parte e non vuole più saperne, non parte!
Lascio li la moto e torno in agenzia per chiedere se c'è un officina nei paraggi... Per culo una si trova dietro l'angolo e a spinta la porto li, chiedo per cortesia di farmela partire col booster e per dortuna parte subito, intanto si fa nero e parto col diluvio... Ci sta la sfiga non ha limiti!
Nel ritorno la moto sembra andare bene, c'è un po di traffico ma ci sta, e sento spesso la ventola partire.... Un po troppo spesso...
Arrivo finalmente in box, per scrupolo alzo la sella e controllo col tester la batt, sempre 12,9volt, non è scesa boh.
Attenzione!!!!
Mi cade l'occhio sul liquido refrigerante, praticamente è a zero, si vede solo una patina rossiccia sul fondo della vaschetta!
Io coglione che non ho controllato prima per carità ma quel testa di merda che mi ha venduto la moto come stava?
Sono andato in giro col rischio di bruciare tutto... Sperando di non aver già fatto danni!
Ho fatto questo aggiornamento al poat precedente perché mi è venuto il dubbio che non sia ne batteria ne statore ne regolatore che non mi faceva partire la moto e che me l'ha spenta mentre andavo, ma una protezione del motore dovuta alla temperatura troppo alta dovuta alla mancanza di liquido!
Cosa ne pensate, è plausibile?