Nasce a Milano, in viale Fulvio Testi 177, il 1° moto lavaggio progettato e realizzato da due ingegneri tedeschi che in 3 anni di duro lavoro hanno realizzato questo gioiello della tecnologia: in soli 7 minuti lava asciuga e lucida una moto (solo 5 minuti per uno scooter) utilizzando acqua demineralizzata, grazie all’”osmosis system”.
L’utilizzo della tecnologia ad osmosi inversa per il trattamento dell’acqua consente una pulizia delicata, ma profonda, con ottimi risultati.
La cabina di lavaggio permette inoltre un’asciugatura completa e veloce, con particolare riguardo ai dettagli ed alle rifiniture cromate.
Bike Washin’ Machine garantisce una corretta e perfetta pulizia senza correre il rischio di rovinare le carene e le cromature.
Nella BWM si può accedere anche con motore caldo senza rovinare guarnizioni, ecc., per lo sbalzo termico.
Premesso che adoro lavare la moto da me, ma d'inverno quando fa freddo e le mani bagnate si congelano questa potrebbe essere l'alternativa.
Qualcuno di voi l'ha già provato?
Vicino a casa mia c'è il famoso Motolavaggio(Via Malipiero) ma quando ci portavo il Monster non mi dava una bella impressione,secondo me usavano le idropulitrici con troppa pressione, una volta si è scrostata la vernice del cerchio post...