Si ; mi ha mandato il libro autografato (interssante per altro ) .
Se hai letto a parte le scuse....non ha fatto nulla di costruttivo.
Si ; mi ha mandato il libro autografato (interssante per altro ) .
Se hai letto a parte le scuse....non ha fatto nulla di costruttivo.
Con Moto Guzzi mi andò un po' meglio, probabilmente per caso, perché la moto era a fine rodaggio, quindi palesemente in garanzia.
Niente di drammatico, ma picoli difetti, più che altro disattenzioni, ma se me ne ero accorto subito io, evidentemente qualcosa nel controllo qualità (ammesso che esistesse) non funzionava.
Inviai a Mandello una letteraccia con la lista dei problemi; quello che non potei sistemare io, me lo sistemarono in concessionaria.
Dopo qualche giorno, ricevetti una lettera di scuse e di ringraziamento per aver segnalato i problemi, unitamente ad un orologio marchiato Moto guzzi, che ho ancora.
Molto più avanti, negli anni e nei km, ebbi qualche problemino, ma proprio vicino a casa mia trovai un vecchio meccanico, noto restauratore di Guzzi, che mi sistemò le cose quasi a prezzo di costo.
Una razza purtroppo scomparsa...
Paracarro stabile...
Eccolo qua un altro sfigato a cui probabilmente è successa la stessa cosa: oggi pomeriggio l'ho portata all'assistenza di Bologna per un lavoretto da un ora, ritiro la moto e dopo 2 km il cambio mi è rimasto in 5, poi provando varie volte sono riuscito a portarla in 3 e tornare al concessionario dove mi hanno detto che probabilmente è una molla ma leggendo l'esperienza degli altri... Insomma, sapevo che il 1200 aveva problemi al cambio riconosciuti da Triumph ma mi sembra ci siano gli estremi per affermare che sia un problema che si presenta spesso anche sul 900, no? Che 2 maroni...
Alen Delon, aggiungo, hai ragione ad arrabbiarti, ma credo che il guasto del cambio sulla Tiger 900 non sia tanto diffuso, anche considerando il buon numero di vendite rispetto alla 1200.
Sabba
Nein garanzia, ha 4 anni. Mi hanno appena telefonato: alberino rotto. La cosa meravigliosa è scoprire che con il fatto che la Triumph non è più UE e non fa magazzino in Europa bisogna ordinare il pezzo che impiegherà 10 giorni per arrivare, visto il fermo doganale. Possibile 'sta rottura? Vabbè, Alain Delon me lo dico da solo
Il buon Mingardi ha fatto scuola.
Sabba
Quindi stessa rottura mia !
In tutti i sensi !!
Ma a questo punto mi sembra molto probabile che l'alberino qualche problema l'abbia, mi piacerebbe sapere in quanti sfigati siamo....
Una nota positiva è stato che nel mio caso la spedizione dall'Inghilterra è stata molto veloce, in 3/4 giorni è arrivato.
Magari poi, se ti va un confronto anche in privato, fammi sapere cosi ti fanno spendere a Bologna. Io ho fatto la riparazione a Lugo.
Resoconto operazione: alberino e altro pezzetto 170 € + manodopera= 280 €
Poi aprirò un topic su un problema al manubrio che è meglio che mi sto zitto su come l'hanno gestito...
Ciao ciao
Maroooooo…
Sabba