Sarebbe da provare. Il manubrio tipo naked sulla piastra è più arretrato e largo rispetto ai semimanubri.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

Sarebbe da provare. Il manubrio tipo naked sulla piastra è più arretrato e largo rispetto ai semimanubri.

Ecco qua un bel esempio.
La piastra è i riser sono della rs
![]()
Ultima modifica di strap70; 29/01/2024 alle 15:01

davvero orribile, il mercato è molto vario suvvia...
TCP Rider

C'è da dire che questo concessionario tedesco (loro sono particolarmente amanti di queste modifiche) ha montato un manubrio molto più alto della RS per dare una impostazione più turistica. Era solo per dimostrare che la modifica è possibile e reversibile. Poi a livello estetico chiaramente la cosa è soggettiva mentre a livello di guida su strada sicuramente è più comoda ed efficace una impostazione tipo la RS. Con le Sospensioni della RR poi...
Ultima modifica di strap70; 29/01/2024 alle 16:47

mettere quel manubrio sulla RR vuol dire snaturarla completamente rispetto a come è stata concepita, sia esteticamente che come utilizzo.
Capisco voler migliorare il feeling e il comfort in una certa misura, io stesso ho aperto i semi a tale scopo ma non capisco perché, con tutte le moto presenti ad oggi sul mercato, si debbano fare accrocchi simili su questo modello, indipendentemente dal fatto che ognuno sulla propria moto farà sempre ciò che preferisce.
il cupolino a cui ti riferisci è quello delle foto? se provi a immaginarla con quello originale, a mio modesto avviso, è ancora peggio.
Considerando poi che quel manubrio alza la posizione in sella, un cupolo più alto a 'sto punto, è più logico (oltre che più proporzionato)