Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 171

Discussione: SPEED TRIPLE 1200 RR, 2023 FINE PRODUZIONE !

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,677
    @HAKUBA se hai mangiato pesante un buon digestivo aiuta a risolvere...

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Data Registrazione
    02/01/09
    Località
    Sicilia
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Messaggi
    2,660
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    @HAKUBA se hai mangiato pesante un buon digestivo aiuta a risolvere...

    Lamps
    Se lo dici proprio tu…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,677
    Eh già, proprio io...

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Data Registrazione
    02/01/09
    Località
    Sicilia
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Messaggi
    2,660

    SPEED TRIPLE 1200 RR, 2023 FINE PRODUZIONE !

    Eh si, proprio tu!!
    Ma ascolta, ti senti punto su qualcosa?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di HAKUBA; 25/10/2023 alle 17:21

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di RG500
    Data Registrazione
    17/12/19
    Località
    Venezia
    Messaggi
    82
    Moto bellissima e con dotazione di serie d’eccellenza, ma con target di utenza purtroppo troppo ristretto e di utilizzo mirato…direi una fantastica seconda moto per i fortunati che possono permettersela

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Data Registrazione
    22/11/07
    Località
    Bari
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Messaggi
    1,370
    Vi dico la mia a riguardo, ne ho una in garage da più di un mese, ho percorso circa 2000 km, oltre la bellezza estetica che è soggettiva, a me piace davvero tanto, la trovo perfetta per il mio uso fatto di giri di circa 300- 400 km da solo. Sono contento di non aver preso in considerazione le varie opinioni riguardo i semi manubri, indubbiamente la posizione di guida è parecchio sportiva/impegnativa ma quando ci sei sopra se la guidi come una stradale e di corpo, è impressionante per quanto sia stabile, veloce nei cambi direzione e divertente. Se mi chiedessero di fare a cambio con la RS direi assolutamente di no, guidandola crea dipendenza, il piacere aumenta di volta in volta. Andando parecchio forte non da problemi al collo, trovo la protezione aereodinamica oltre che bellissima, ben concepita. Le sospensioni sono favolose, tenete presente che l’ ho ritirata e sono tornato a casa dopo 750 km di autostrada stanco ma nemmeno distrutto e li ho percorsi in 7 ore, il comfort delle sospensioni che si ha con la modalità road è un plus che poche moto hanno. Anch’ io 45 anni, circa 180 cm fisico molto sportivo e fuori media, utilizzo solo su strada quindi me ne frega nulla del limitatore, di motore ne ha abbastanza, ammetto di aver sorriso a leggere commenti che il 1200 è fiacco, Speed triple 1200 RR libidine allo stato puro.
    We're Gonna Groove!!!!!!!!!!!

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Data Registrazione
    02/01/09
    Località
    Sicilia
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Messaggi
    2,660
    Citazione Originariamente Scritto da Bonzo Visualizza Messaggio
    Vi dico la mia a riguardo, ne ho una in garage da più di un mese, ho percorso circa 2000 km, oltre la bellezza estetica che è soggettiva, a me piace davvero tanto, la trovo perfetta per il mio uso fatto di giri di circa 300- 400 km da solo. Sono contento di non aver preso in considerazione le varie opinioni riguardo i semi manubri, indubbiamente la posizione di guida è parecchio sportiva/impegnativa ma quando ci sei sopra se la guidi come una stradale e di corpo, è impressionante per quanto sia stabile, veloce nei cambi direzione e divertente. Se mi chiedessero di fare a cambio con la RS direi assolutamente di no, guidandola crea dipendenza, il piacere aumenta di volta in volta. Andando parecchio forte non da problemi al collo, trovo la protezione aereodinamica oltre che bellissima, ben concepita. Le sospensioni sono favolose, tenete presente che l’ ho ritirata e sono tornato a casa dopo 750 km di autostrada stanco ma nemmeno distrutto e li ho percorsi in 7 ore, il comfort delle sospensioni che si ha con la modalità road è un plus che poche moto hanno. Anch’ io 45 anni, circa 180 cm fisico molto sportivo e fuori media, utilizzo solo su strada quindi me ne frega nulla del limitatore, di motore ne ha abbastanza, ammetto di aver sorriso a leggere commenti che il 1200 è fiacco, Speed triple 1200 RR libidine allo stato puro.
    Il limitatore lo puoi escludere. Non tanto per andare sempre a 280 quanto per la soddisfazione di avere tutto a tua disposizione se mai e/o quando vorrai tirarla e non ultimo per il fatto che, opinione personale, se spendo 22k per un mezzo non voglio nessuna limitazione dalla casa per principio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di claudio_triple1050
    Data Registrazione
    17/06/13
    Località
    Fano
    Moto
    Free Willy (Tiger 1200 Alpine MY21)
    Messaggi
    387
    Anche BUGATTI limita le CHIRON a 350 km/h, con sblocco da effettuare manualmente a tuo rischio e pericolo
    E anche se "sbloccata" mi pare che ci sia lo stesso un limitatore perché poi le gomme potrebbero esplodere

    E la BUGATTI costa un po' più di 22k €...

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Data Registrazione
    02/01/09
    Località
    Sicilia
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Messaggi
    2,660
    Citazione Originariamente Scritto da claudio_triple1050 Visualizza Messaggio
    Anche BUGATTI limita le CHIRON a 350 km/h, con sblocco da effettuare manualmente a tuo rischio e pericolo
    E anche se "sbloccata" mi pare che ci sia lo stesso un limitatore perché poi le gomme potrebbero esplodere

    E la BUGATTI costa un po' più di 22k €...
    Parlando di Bugatti considerando la velocità finale che può potenzialmente raggiungere direi che ci sta che abbia un limitatore oltre al “limitatore”


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #40
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/05/16
    Località
    Napoli
    Moto
    Appiedato, EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Messaggi
    815
    Citazione Originariamente Scritto da claudio_triple1050 Visualizza Messaggio
    Anche BUGATTI limita le CHIRON a 350 km/h, con sblocco da effettuare manualmente a tuo rischio e pericolo
    E anche se "sbloccata" mi pare che ci sia lo stesso un limitatore perché poi le gomme potrebbero esplodere

    E la BUGATTI costa un po' più di 22k €...
    in realtà per sbloccare la bugatti devi cacciare altri soldi, perchè devono sbloccare loro la centralina e altri parametri e in piu ti devono installare appunto nuovi pneumatci che supportano i 400km/h...che durano si e no pochi minuti a quella velocità

    se ricordo bene in una puntata di top gear veniva spiegato

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Speed Twin 1200 2023
    Di GC.Racer2023 nel forum Presentazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13/06/2023, 19:25
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14/01/2023, 15:44
  3. speed triple 2023
    Di cary73 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27/08/2014, 11:21
  4. Fine produzione caschi in carbonio HJC
    Di S1m0ne75 nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 06/07/2011, 08:19
  5. piatto technics sl 1200 fine produzione inizio speculazione !!
    Di maxmicione nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24/11/2010, 22:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •