Originariamente Scritto da
ekofox
Se i semimanubri della RX saranno meno spioventi e "retrò" della RR probabilmente ci faccio un pensierino...
(Intanto ho ancora in vendita i semimanubri regolabili della ProBrake.. che alla fine non ho montato)
Che la RR non venga più prodotta, mi interessa veramente poco, così anche del fatto che non sia stata capita..
Ma poi sarà vero che non è stata capita?
Penso invece che sia stata capita benissimo.. e il numero esiguo di vendite rappresenta perfettamente la sua collocazione nel mercato..
E' una moto che non costa poco, ha una estetica un po' retrò, non è una moto da utilizzo "solo pista" e nemmeno la più adatta alla strada (la RS in strada è più a suo agio).. E allora chi è il suo acquirente "tipo"?
Mah.. uno come me , ad esempio, che possiede anche un'altra moto e che considera la RR un "gioiellino" da utilizzare ogni tanto ma soprattutto per goderne della vista.. per me è bellissima!
Oppure uno come @
Bonzo che l'adora e basta..
Ma è chiaro che siamo in pochi...
Per quanto mi riguarda non sono assolutamente pentito dell'acquito, ma sono abbastanza dispiaciuto del fatto che il 1200 (RR e RS) abbia perso quasi totalmente il carattere del 1050.. Ok la maggiore potenza e l'allungo.. ma è meno "cazzuta", più progressiva.