qual'e' il miglior rimedio contro la sbornia??
![]()
qual'e' il miglior rimedio contro la sbornia??
![]()
Amleto e' un principiante....
Acqua....
E un bell'anas fresco a fette!!!!!!!!!
non bere...
O ber di meno, no?????
Completamente d'accordo.
Però diciamo che in anni di frequentazioni alcoliche ho incontrato vari rimedi. Un mio amico appena sveglio si faceva uno shot di birra. Gli Inglesi prediligono una colazione completa (e per completa intendo uova, bacon, salsicce e quant'altro). Per prevenire effetti devastanti sullo stomaco alcuni bevono un bicchiere di latte prima di iniziare la sessione. Io propendo per la soluzione di bere immense quantità di acqua dopo l'alcool. Certo ogni due secondi sei in bagno, però con me ha sempre funzionato. Poi previene la disidratazione nonché quella fastidiosa sensazione del risveglio quando ti sembra che ti abbia dormito in bocca un cane randagio...
![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
niente da fare tranne![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
LA RISACCA...
ASPIRINA (ADVIL)
MOMENT
GOCCETTINO DI ESTRATTO LIQUOROSO AL CARCIOFO (O CMQ QUALCOSA DI ALCOLICO)
ACQUA E ZUCCHERO
MIO CUGGINO USA MANGIARE ANCHE UN UOVO SODO (MA NON PENSO FUNZIONI...)
TE DI SOLITO CHE RISACCHE HAI ?
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Non ci sono grandi rimedi ma se proprio ti si spacca la testa in due pernditi un bel moment e se hai il corraggio bevi l'ultima cosa che hai bevuto ieri sera.