Il giallo stacca parecchio. Secondo me se si prova con una four nera il risultato visivo è migliore....poi se aggiungi il cupolino della 1050....ma chi è che se la sente di rischiare a montare quel puntale????????????
meglio senza
Meglio senza, la si snatura un po' così...
Paolo
Neon Blue Speed Triple 1050
scusatemi ma fa veramente
io direi se si riesce ad adattare quello x la 1050 minimalista
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
a me non dispiace invece, intendiamoci è un contronsenso dato che la four è rotondina se ci metti quel coso sotto disegnato con il righello il contrasto è forte, ma non significa che sia brutto, io approvo.
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
Il mio problema (a parte i soldi) è sapere se si può attaccare... La vite vicino alla marmitta è ok, c'è il foro filettato (anche dall'altro lato), ma l'altra?
Nessuno ha una foto della Urban Daytona? o di una Daytona incidentata e senza carene?
Non vorrei comprare e poi accorgermi che non va!
Non mi piace per niente, preferisco quello della 1050 adattato sulla four. Mi pare che lo monti qualcuno del forum.