Si vede Dastardly è mio fratello non poteva essere altrimenti stessi geni.
Si vede Dastardly è mio fratello non poteva essere altrimenti stessi geni.
E' vecchia ? Io non la conoscevo. E' una bufala ? Sicuro...Ma il problema non è questo...Il problema è che siamo tutti potenziali vittime e potenziali assassini...E non scrollate la testa che vi vedo...! Chi di noi, almeno una volta non si è messo al volante quantomeno alticcio...? Sapendo di rischiare...ma ha rischiato lo stesso...magari perchè non c'era nessuno che poteva guidare (o stava peggio di lui...) o magari perchè in quel bel ristorante in collina i taxi non ci arrivano o costano una cifra ?...E' questo il problema: la maggior parte di noi rischia senza cattiveria...pensando: "...sono perfettamente in gardo di guidare..." "tanto a me non succederà mai..." e invece succede...
Io ho 43 anni, continuo ad andare in moto in strada e fuori strada per passione...cerco di avere comportamenti civili sia su due che su quattro ruote...Ma quando penso a mia figlia, che compie 18 anni domenica prossima...mi auguro di doverla andare a prendere in discoteca, anche alle 5 di mattina, non importa...per altri 30 anni !!!![]()
Concordo con Tony l'abbiamo fatto tutti almeno una volta nella vita perchè siamo anche noi come gli altri nè di più nè di meno, nè migliori nè peggiori.
Joeblack cosa vorresti dire con queste faccine che hai dei dubbi ? Che lo conosci ?
come tutte le cose bisogna usare la testa,
non dovrebbero servire mail di finte/vere storie per farci capire cose che gia conosciamo
Amleto e' un principiante....