oggi girano questi 2
![]()

oggi girano questi 2
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

a me piacciono molto le compilation di musica italiana anni 70 e 80....il mio mito e' Raf
Dopo Stravinskij solo canzonette con qualche raro e timido flash di musica vera o comunque con un po d'anima.
al momento:
oggi:
![]()
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

Per chi non l'avesse mai ascoltato consiglio vivamente
![]()
Le verre est un liquide lent

L'ultimo degli AUDIOSLAVE,bellino dai!
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
a dir poco nauseanti i Deep Purple... (gusti ovviamente)
al momento:
atmosfere alienanti e gelide per disperdersi nelle notti norvegesi.![]()
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
certo che c'è anche Burzum, anzi dice che tra un pò sfornerà un cd in vecchio stile.. dato che gli ultimi due ambient (fatti solo con la tastiera, in carcere non gli danno altro XD) non è che fossero stupendi..
ascolti black metal ? ho visto che ascoltavi i Mastodon, niente male anche loro.

Ho avuto il periodo dove avevo sconfinato dal metal fino al black, soprattutto tra Burzum appunto e poi anche Borgir ma ora sono tornato un pò indietro...
I Mastodon non male proprio, probabilmente il miglior gruppo metal nato nell'ultimo periodo, poi li ho visti all'Heineken e se la sono veramente cavata alla grande!!!![]()