Ciao,
sto cercando informazioni/foto della mini serie di 12 trident Alu costruite da Talamo nel 1992. Agevolo una foto:
A quanto mi risulta ne sono rimaste solamente due (entrambe blu) di cui una era l'ex-talamo.
Grazie mille per l'aiuto.
Ciao,
sto cercando informazioni/foto della mini serie di 12 trident Alu costruite da Talamo nel 1992. Agevolo una foto:
A quanto mi risulta ne sono rimaste solamente due (entrambe blu) di cui una era l'ex-talamo.
Grazie mille per l'aiuto.
fedrotriple.it - registrostoricotriumph.it - sandrozornio.com
una di quelle , fa' bella mostra di se in un locale di Biella.
prova a telefonare in redazione alla rivista racer.
loro dovrebbero avere taccia di alcune di queste moto.
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
azz quanto è bella .... era proprio grande il Talamo
Ne girava anche una al T-Day... Veramente uno spettacolo...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Mr. Trident , sa' bene di che si parla...
la tua special e' un vero spettacolo.
ancora mi rimprovero di non averla gustata come avrei voluto al t-day.
...ci sara' senz'altro un'altra occasione per quella chiaccherata attorno il tuo nostalgico e virtuoso trecilindri.
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
grazie per le risposte. Sto raccogliendo un bel pò di materiale su questa moto, e non appena ho finito pubblicherò un articolo con tutto.
ciao
fedrotriple.it - registrostoricotriumph.it - sandrozornio.com
......senza rancore eh......