https://motori.virgilio.it/notizie/c...motivo/194330/
Il futuro che verrà, wollswagen taglia la produzione di tombini Dyson... Fresca fresca.
Come volevasi dimostrare.
https://motori.virgilio.it/notizie/c...motivo/194330/
Il futuro che verrà, wollswagen taglia la produzione di tombini Dyson... Fresca fresca.
Come volevasi dimostrare.
Ultima modifica di GHILMNO; 01/07/2023 alle 10:16
Speriamo che sia l’inizio (della fine delle auto elettriche)…
Sabba
Perché son mai partite? Io manco so che forma abbiano, a parte quella patacca cinese della tesla.
Di l'avete vista la nuova topolino? 10k nemmeno i vetri elettrici ahaha
Povero chi glieli da.
un ricco qualsiasi che vuole un giocattolo, per molti 10.000 euro sono come per altri 100 euro
Si si ma cio' non toglie che ha il pane ma non i denti.
che cosa vuol dire? davvero non capisco certe affermazioni
il ricco ne avrà una decina di auto, tra cui anche questa x girarci in città o dove meglio crede
ho amici con la Pagani da 2 milioni e mezzo e la twizy per girare in centro di Milano, sarà coglione? non credo, semplicemente ha esigenze diverse dalle tue, cosi come tanti altri nel mondo. Mi pare l'abbia già ordinata per la moglie tra l'altro (anche lei ha altre auto, meglio precisare)
se vivessi a Milano magari ne avrei una anch'io, oppure la prenderei per un figlio a cui non frega un cazz delle auto ma ha bisogno di muoversi in autonomia, quelle auto sono come motorini per chi può permetterselo, ne più ne meno
ps: i mezzi pubblici non nominarli nemmeno perché quel tipo di persone non li usano a prescindere
Ultima modifica di z4fun; 08/07/2023 alle 18:01
Con 10 k compro un auto che ha almeno il condizionatore e i vetri elettrici.
PS: la Mito x il centro va più che bene, non capisco perché tiri fuori sempre lo status di ricco, cos'è hai paura di sembrare povero?
Mezzi pubblici non lo usavo nemmeno al liceo tranquillo ma invece di andare in giro con la twizy da metrosessuale avevo un bell Husqvarna con la fresco
Ultima modifica di GHILMNO; 08/07/2023 alle 19:34
non parlo di me ma di quelli che acquistano quel tipo di giocattoli, sicuramente non vanno in giro con l' husqvarna i vetri elettrici sono inutili in un'auto del genere, l'aria condizionata invece é un peccato che non ci sia
tiro in ballo la Mito perché secondo te basterebbe quella in ogni occasione, dal drifting in pista al viaggio in puglia
metrosessuale perché ha la twizy? dovresti vedere la moglie
Ultima modifica di z4fun; 08/07/2023 alle 20:48