l'hanno appena presentata, al massimo sono circolate delle foto e delle prime impressioni per addetti del settore.
tu dubito sia uno di questi, quindi come fai a dire che la Zeekr e' fatta meglio?
ah non costa meno, costa esattamente 14000 euro in piu rispetto alla 500E "la prima" cabrio, due segmenti e mercati totalmente differenti, la Zeekr assemblata a chengdu, la 500E assemblata a mirafiori.
no, le vendite non sono scarsissime, hanno sovrastimato la produzione, ne hanno vendute 120000 nel 2022 e 67000 fino ad Ottobre 2023,
mi chiedo perche parlate a capocchia di cazzo, parevi faccia piacere che le cose vadano a puttane se non possono andare a modo vostro
The 50 best-selling electric cars in Europe in the first half of 2022
Tesla Model Y: 45,165 units
Tesla Model 3: 40,179 units
Fiat 500e: 32,837 units
Ultima modifica di Rebel County; 09/10/2023 alle 09:00 Motivo: Unione Post Automatica
nel mio futuro vedo solo diesel, non ho un condominio con persone normali (tutti con cervello piccolo) quindi niente colonnina, al lavoro niente colonnina e nella mia zona latitano quelle pubbliche...
ps. gpl ho l'auto di mia moglie una i10 102cv benzina ma senza turbo sembra di guidare un cinquantino.
1.4 turbo GPL si svaluta meno del diesel
Il paragone e la tesla, vista in una review su video si vede chiaramente che è fatta meglio.
La 500E manco la prendo in considerazione che è una topolino per ricchi.
60000 unità tra l'altro sono una miseria. E chiaro che si son fatti male i conti.
Ecco cosa succede quando le università non sono a numero chiuso![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 09/10/2023 alle 14:19 Motivo: Unione Post Automatica
Effettivamente........
Complimenti al genio che ha inventato il sistema!
![]()
Sabba
Questi sono dei geni davvero !!! Eccellenza italiana, bravi.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Sicuramente invogliano di più a comprare gli aspiratori elettrici più o meno cinesi…..
![]()
Sabba