non tutti hanno voglia di prendere un mezzo pubblico, soprattutto in zone pericolose o di sera, immagina poi una donna o una ragazza giovane
e se hai urgenza o esigenze diverse dalle tue, ad esempio un bimbo piccolo di pochi mesi
non parliamo poi di zone senza servizio pubblico o con la fermata a 1 km sotto il sole con 35 gradi ed un figlio appena nato in braccio/passeggino
altro che pappagalli
ma voi vivete nel mondo reale o non avete vita sociale? non avete figli? niente fidanzate? la sera porti la fidanzata al ristorante con l'autobus? già mi immagino per andareva Milano per una cena romantica, lei vestito carino e tacchi, da casa mia a piedi 700 metri per prendere l'autobus direzione Como, da li treno regionale x Milano, a Milano autobus per arrivare vicino al ristorante, altri 400 metri a piedi, il tutto con 35 gradi o pioggia, cena e poi ritorno entro le 23 perché poi non ci sono altri mezzi che arrivano a casa in orario. Come ho fatto a non pensarci prima? ma zio porco!
probabilmente abbiamo vite troppo diverse, che poi magari tu vivi in centro di Milano e ti basta la moto ed il tram
ps: mai saliti sui treni carro/bestiame? con tanti bei psicopatici o vicini di sedile che puzzano di sudore, gente al cellulare che grida tutto il viaggio ? ve li lascio volentieri, buon viaggio!
solo sui frecciarossa ti salvi, perché il biglietto costa il triplo e non ci salgono