Originariamente Scritto da
z4fun
ma perché annoiati? mio fratello non si annoia assolutamente, prova a parlarci e vedrai
comunque é veramente inutile discutere perché chi ne ha una e la usa tutti i giorni ne é contento ed a chi non piace non la prenderebbe mai, fine del cinema!
poi io nemmeno la ho
ancora con sta Peg Perego Sabba, quella ha 450 cv ed alla tua merdomacchina strappa gli adesivi! quando vuoi facciamo una prova
le tesla fanno 400/450 (diciamo 400 cosi sei contento) km con 85kw che moltiplicato per il costo della corrente ti da il risultato, circa 18 euro, con i pannelli solari ZERO ASSOLUTO
il gasolio è a 1,67 e la benza a 1,85 adesso, se passi a benzina ti costa di più e consumi molto di piu

ps: in Austria quanto costava il gasolio? trovato, 1.47 euro
ps2: c'è gente che non ha fretta di far gasolio in 7 minuti (perché quello ci vuole, tra l'altro con le elettriche paga in automatico l'auto e non drvi nemmeno fare la coda in cassa al caldo in estate o al freddo in inverno, non devi nemmeno scendere se piove), con i supercharger carichi in 15 minuti, stai in auto al fresco guardandoti youtube, netflix o quello che preferisci ed il 90% dei possessori caricano a destinazione, ristorante o in hotel all'arrivo senza pensieri
pensa, non si fermano nemmeno negli sporchi autogrill tra i camionisti e solitamente hanno un bar/ristorante a disposizione attaccato ai tesla charger, a volte anche country club riservati (pieni di figa)
te continua ad andare all' autogrill che trovi Rosy Bindi perdio!
plebaglia!
"Ci abbiamo messo circa tre minuti tra fermarci, rifornire, pagare e abbiamo anche avuto il tempo di pulire i fari con la spazzola apposita, in dotazione alla stazione." appunto
cazzo è, la corsa di Fantozzi?

metti una tanica nel baule e scendi al volo!
e comunque 38 euro di gasolio a 1,47 sono 26 litri, in Italia avresti speso 43 euro
una tesla spende al supercharger da 0.46 a 0.50 euro x 85 kw = 42 euro (ma solitamente meno perché caricano al 80% e ripartono in 15 minuti)
però paragoni una macchinetta da 100 cv ad una da 430

tra l'altro dichiarano 20 km/litro,in autostrada i 14,5
https://www.alvolante.it/prova/mazda...20si%20diverte.
non è che hai fatto solo discese dal benzinaio?