Originariamente Scritto da
_sabba_
Comunque…..
Sono svariati giorni che giro per questa zona di Italia, che tralaltro è abbastanza ampia.
Ho visto una sola colonnina a Montorio al Vomano, nessuna a Tossicia (ci sono passato 4 volte).
È vero, non sono distanti da Isola, ma c’è un piccolo problemino che difficilmente si può sottovalutare, e cioè lo stato (disastroso) delle strade.
Penso di aver fatto fuori l’ammortizzatore posteriore destro dell’Ibiza, pur guidando con tutte le accortezze e mantenendo una velocità assolutamente codice.
Della merdomacchina me ne frega poco o nulla, con un centinaio di Euro una volta a casa la ripristino, ma se parte il mega ammortizzatore elettronico Made in NASA di una Tesla da 100k€, solo perché sei costretto a fare cross per andare a ricaricare, magari ti incazzi un filino….
E poi ne ho vista solo una.
Metti che tre Alfieri del Green comprino altrettante auto e debbano caricarle contemporaneamente, cosa accade?
Possono sempre farlo attaccando la spina in casa o in garage (se l’hanno), e dopo un paio di giorni riescono persino a fare “il pieno”, ma bisogna sempre programmare tutto, anche la spesa al supermarket.
Se capita una emergenza c’è sempre il vicino con la Punto 1.2 (scassata) che ti da una mano…..