https://energiaoltre.it/energia-ecco...ero-aumentare/
e poi c è la guerra rebel .... sai...c è un invaso e un invasore🍌
https://energiaoltre.it/energia-ecco...ero-aumentare/
e poi c è la guerra rebel .... sai...c è un invaso e un invasore🍌
no ho limiti di comprendonio...
“Ciò non significa che andrà sicuramente alle stelle ma, proprio perché sappiamo così poco sulla formazione dei prezzi nel nuovo ETS, è possibile anche che avremo dei prezzi molto bassi, oltre che molto alti”, ha aggiunto Pahle.
il problema è che magari ci credi anche
Rebel, le auto elettriche sono costruite abbastanza bene (Tesla, insomma, vedere i video di Ema e del nano), ma sono indubbiamente molto costose, e qualsiasi danno provochi spendi un botto di più rispetto ad una comune utilitaria (merdomacchina).
Un ammortizzatore Sebac di una Ibiza ha un costo ridicolo, mentre quello di una Tesla, che può rompersi allo stesso modo su strade mostruosamente dissestate come quelle che abbiamo percorso, costa inevitabilmente un botto.
Mi piacerebbe sapere se in zone terremotate come quella sono in grado di fornire un extra di energia eletrrica per implementare caricatori casalinghi.
Come ho detto in precedenza, non stiamo parlando di città come Milano o Torino, ma di piccole realtà sparse tra le rovine di un terrificante terremoto.
Qui le macchine elettriche sono utili come un culo senza buco,
![]()
Sabba
i costi sono gli stessi che sopporterebbe chi compra tedesco o auto di segmenti superiori, sta cosa poi che chi vive in paesi con strade tenute male sfasci la macchina e' una cazzata.
una zona terremotata non avendo elettricita' non ha manco la benzina, ma che diavolo di discorsi fai?
piu di un mese fa , sia io che il buon alebrasa che è ai domiciliari avevamo.postato un paio di articoli , e nn di teorie complottiste oppure negazioniste, ma di cio che si era verificato all esplosione del caldo con le prome accensioni degli impianti di condizionamento nella citata Torino megalopoli 3.0 all avanguardia del sostenibile grazie a decenni di giunte " di piu" ...e nn aggiungo altro..., con black out a macchia di leopardo a nastro e xhe continuano ad avvenire grazie alla capace rete elettrica e alla dottrina del " un caldo cosi come quest anno, mai sentito "....
rebel, facciamo cosi...
mo mo che avrai preso i voti e ti sarai convertito completamente al e- green , compro io la tua quota di inquinamento...
una gazzosa e 2 taralli in cambio della possibilità di poter continuare nella devastazione dell habitat emettendo co2 ...
ps ...co sara la co2 buona e quella cattiva come il colesterolo?
Ah, secondo te a forza di prender buche una macchina (qualsiasi) non subisce MAI alcun danno!
Ok, non sapevo esistessero le auto fatte di carborundum.
Dopo questa notizia incredibile, parlerei di benzina e colonnine di ricarica.
Le stazioni di servizio che esistevano prima del sisma, se non hanno subito danni irreparabili, sono state rimesse in funzione e continuano a lavorare.
Per inserire stazioni di ricarica di una certa potenza, è necessario fare arrivare cavi elettrici adeguati in loco, e soprattutto disporre centrali elettriche che sopportino l‘extra carico.
Non mi sembra la stessa cosa.
Poi mi è anche venuto in mente che in una buca il papà di un mio amico ha fatto fuori un cerchione, e voci insistenti dicono che quella buca abbia provocato parecchie altre vittime.
Non scriverò mai che è capitato anche a me con la mia Golf GTI (1.6, 1980) perché so che è difficile da credere…..
Per il discorso costi ovviamente è così. Le auto top di gamma, che siano termiche oppure elettriche, montano particolari di pregio, per cui più costosi della media.
Il fatto è che di questi tempi le auto elettriche non sono affatto economiche, e il discorso appena fatto le coinvolge in pieno.
![]()
Sabba
per riassumere :
compratevi una merdomacchina e non rompete i cugghioni!
ps: ed evitate le buche, ricchionazzi!
si può chiudere![]()