Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 585

Discussione: Volkswagen taglia la produzione di auto elettriche

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    la prima domanda che mi viene è.... ma dove dovrebbe avvenire questo? nelle città ? tra le città? tra qualsiasi destinazione?
    la seconda è .... con quali soldi dovrebbe essere sviluppata questa rete pubblica gigantesa visto che già per sostenere oggi la spesa pubblica corrente dobbiamo fare deficit?
    nelle città sicuramente, in futuro probabilmente il 90% della popolazione si sposterà con i mezzi pubblici, anche tra le città ma in minor numero

tutto dipenderà dai costi e dalle possibilità, se non ci saranno vorrà dire che avremo minori spostamenti

mi sa che bisognerà scordarsi il modo di utilizzare l'auto come lo facciamo adesso, spero di no ma non la vedo rosea

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Oggi ho beccato una ID4 in tangenziale.
    La macchina va, non si può negare, ma le prende clamorosamente dalla mia obsoleta merdomoto a benzina….

e quindi?

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Facciamoci un esame di coscienza, avere un mezzo proprio è sinonimo di libertà di movimento e sopratutto personale. Senza non postresti più fare un viaggio in macchina, caricare nel cofano qualche banale sacco di terra per il giardino, andare nella casa al mare, andare in un parco in montagna per passeggiare col cane...etc etc etc
    Io chiedo a chi spera o crede in queste follie di usare i cervello. I film di fantascienza dove si vive tutti rinchiusi i mega condomini sono così ambiti?
    sacco di terra consegnato a domicilio, casa al mare con treno, auto elettrica di proprietà o servizio a noleggio di auto elettrica, idem per il cane in montagna

ci saranno servizi di noleggio molto più flessibili

questo è quanto mi immagino fra 20 anni, speriamo non si avveri, anche perché ho una discreta collezione di mezzi a combustione ed a breve ne arriveranno altri
    Ultima modifica di z4fun; 28/09/2023 alle 16:48 Motivo: Unione Post Automatica