Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 59 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 583

Discussione: Volkswagen taglia la produzione di auto elettriche

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Oggi ho beccato una ID4 in tangenziale.
    La macchina va, non si può negare, ma le prende clamorosamente dalla mia obsoleta merdomoto a benzina….

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    60 mila euro per andare come la mia Mito.. stanno fuori dal fottuto globbo terragueooo

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    la prima domanda che mi viene è.... ma dove dovrebbe avvenire questo? nelle città ? tra le città? tra qualsiasi destinazione?
    la seconda è .... con quali soldi dovrebbe essere sviluppata questa rete pubblica gigantesa visto che già per sostenere oggi la spesa pubblica corrente dobbiamo fare deficit?
    nelle città sicuramente, in futuro probabilmente il 90% della popolazione si sposterà con i mezzi pubblici, anche tra le città ma in minor numero

tutto dipenderà dai costi e dalle possibilità, se non ci saranno vorrà dire che avremo minori spostamenti

mi sa che bisognerà scordarsi il modo di utilizzare l'auto come lo facciamo adesso, spero di no ma non la vedo rosea

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Oggi ho beccato una ID4 in tangenziale.
    La macchina va, non si può negare, ma le prende clamorosamente dalla mia obsoleta merdomoto a benzina….

e quindi?

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Facciamoci un esame di coscienza, avere un mezzo proprio è sinonimo di libertà di movimento e sopratutto personale. Senza non postresti più fare un viaggio in macchina, caricare nel cofano qualche banale sacco di terra per il giardino, andare nella casa al mare, andare in un parco in montagna per passeggiare col cane...etc etc etc
    Io chiedo a chi spera o crede in queste follie di usare i cervello. I film di fantascienza dove si vive tutti rinchiusi i mega condomini sono così ambiti?
    sacco di terra consegnato a domicilio, casa al mare con treno, auto elettrica di proprietà o servizio a noleggio di auto elettrica, idem per il cane in montagna

ci saranno servizi di noleggio molto più flessibili

questo è quanto mi immagino fra 20 anni, speriamo non si avveri, anche perché ho una discreta collezione di mezzi a combustione ed a breve ne arriveranno altri
    Ultima modifica di z4fun; 28/09/2023 alle 16:48 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    nelle città sicuramente, in futuro probabilmente il 90% della popolazione si sposterà con i mezzi pubblici, anche tra le città ma in minor numero

tutto dipenderà dai costi e dalle possibilità, se non ci saranno vorrà dire che avremo minori spostamenti

mi sa che bisognerà scordarsi il modo di utilizzare l'auto come lo facciamo adesso, spero di no ma non la vedo rosea

e quindi?

sacco di terra consegnato a domicilio, casa al mare con treno, auto elettrica di proprietà o servizio a noleggio di auto elettrica, idem per il cane in montagna

ci saranno servizi di noleggio molto più flessibili

questo è quanto mi immagino fra 20 anni, speriamo sia sbagliato
    Avremo uno svuotamento delle citta, secondo me la strada giusta e il carsharing... però bisogna renderlo efficiente.

nelle città resteranno solo quelli che non usano le auto

qualche giorno fa, durante una riunione a Milano, ho scoperto che il 40 % dei presenti non aveva nemmeno un'auto (prendono quelle a noleggio di poche ore o minuti) e che il 90% la usava una volta ogni 15 giorni per un piccolo viaggio con la famiglia durante il weekend

nelle grandi città servono a poco o niente, taxi, tram, bus, scooter, bici, car sharing....

area c è passata a 9.5 euro ad entrata,a Londra mi sa che è anche peggio
    Ultima modifica di z4fun; 28/09/2023 alle 17:32

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    nelle città resteranno solo quelli che non usano le auto

qualche giorno fa, durante una riunione a Milano, ho scoperto che il 40 % dei presenti non aveva nemmeno un'auto (prendono quelle a noleggio di poche ore o minuti) e che il 90% la usava una volta ogni 15 giorni per un piccolo viaggio con la famiglia durante il weekend

nelle grandi città servono a poco o niente, taxi, tram, bus, scooter, bici, car sharing....

area c è passata a 9.5 euro ad entrata,a Londra mi sa che è anche peggio
    Bisogna fare attenzione a fare in modo che la cura non sia peggio della malattia, chiudi tutti dentro ma tutti quelli che si spostano da città a città non li puoi bloccare, immagino solo i fattorini di amazon o comunque i servizi di logistica... prova a fermarli, cade il governo il giorno dopo..

avranno mezzi elettrici o dei permessi speciali vedrai, troveranno sempre un escamotage per quelle categorie che fanno business

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Si come no, cosi poi quando il furgoncino elettrico si ferma, chiamerannno un furgoncino a nafta per ricaricarlo... utopia... Per quello sono sconnessi dalla realtà, gente a cui non farei amministrare nemmeno un condominio.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Ottima trovata di marketing.. ma te lo vedi il cielo pieno di droni? Un aggeggio che con un jammer va giù.. i ladri ringraziano.

Pagina 29 di 59 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima