Oggi ho beccato una ID4 in tangenziale.
La macchina va, non si può negare, ma le prende clamorosamente dalla mia obsoleta merdomoto a benzina….
![]()
Oggi ho beccato una ID4 in tangenziale.
La macchina va, non si può negare, ma le prende clamorosamente dalla mia obsoleta merdomoto a benzina….
![]()
Sabba
60 mila euro per andare come la mia Mito.. stanno fuori dal fottuto globbo terragueooo![]()
nelle città sicuramente, in futuro probabilmente il 90% della popolazione si sposterà con i mezzi pubblici, anche tra le città ma in minor numero
tutto dipenderà dai costi e dalle possibilità, se non ci saranno vorrà dire che avremo minori spostamenti
mi sa che bisognerà scordarsi il modo di utilizzare l'auto come lo facciamo adesso, spero di no ma non la vedo rosea
e quindi?
sacco di terra consegnato a domicilio, casa al mare con treno, auto elettrica di proprietà o servizio a noleggio di auto elettrica, idem per il cane in montagna
ci saranno servizi di noleggio molto più flessibili
questo è quanto mi immagino fra 20 anni, speriamo non si avveri, anche perché ho una discreta collezione di mezzi a combustione ed a breve ne arriveranno altri![]()
Ultima modifica di z4fun; 28/09/2023 alle 16:48 Motivo: Unione Post Automatica
nelle città resteranno solo quelli che non usano le auto
qualche giorno fa, durante una riunione a Milano, ho scoperto che il 40 % dei presenti non aveva nemmeno un'auto (prendono quelle a noleggio di poche ore o minuti) e che il 90% la usava una volta ogni 15 giorni per un piccolo viaggio con la famiglia durante il weekend
nelle grandi città servono a poco o niente, taxi, tram, bus, scooter, bici, car sharing....
area c è passata a 9.5 euro ad entrata,a Londra mi sa che è anche peggio
Ultima modifica di z4fun; 28/09/2023 alle 17:32
Bisogna fare attenzione a fare in modo che la cura non sia peggio della malattia, chiudi tutti dentro ma tutti quelli che si spostano da città a città non li puoi bloccare, immagino solo i fattorini di amazon o comunque i servizi di logistica... prova a fermarli, cade il governo il giorno dopo..
avranno mezzi elettrici o dei permessi speciali vedrai, troveranno sempre un escamotage per quelle categorie che fanno business
Si come no, cosi poi quando il furgoncino elettrico si ferma, chiamerannno un furgoncino a nafta per ricaricarlo... utopia... Per quello sono sconnessi dalla realtà, gente a cui non farei amministrare nemmeno un condominio.![]()
Ottima trovata di marketing.. ma te lo vedi il cielo pieno di droni?Un aggeggio che con un jammer va giù.. i ladri ringraziano.
![]()