Citazione Originariamente Scritto da MaxSpeed1200 Visualizza Messaggio
La Speed RS è quasi una moto turistica tanto è facile e fluida. Tanta potenza sempre governabile. Unico grande "difetto" a mio parere la mancanza delle sospenzioni semi-attive ispiegabilmente riservate all'RR che per la sua vocazione sportine ne avrebbe necessitato meno. Difetti veri e propri invece direi l'indicatore del carburante, sempre impreciso nel segnare il pieno. Problema sembra mai risolto nemmeno con i successivi richiami.
Per il resto bellissima
Uno dei fattori di scelta sono state proprio le sospensioni analogiche. Ho qualche amico, anche molto veloce che non gradisce il lavoro che fanno quando si spinge e le ha bloccate su fix. E anche sulla mia bmw non le amo affatto, è un continuo alzarti la moto davanti quando sei in piega togliendo carico e feeling.
La questione carburante la trovo personalemnte irrilevante. La chiave elettronica invece è davvero una porcheria inutile. Non sai mai dove metterla ed è pure molto grossa. Si stava tanto bene con il buco dove infilarla sicuro che non l'avresti mai persa ne dimenticata.

P.s. Qualcuno conosce la coppia di serraggio del fuso ruota anteriore e dei piedini forcella?
Speed-Triple-1200-RS-Brembo-Stylema-Calipers.jpg