Posso confermare, unica differenza di "seduta" la sella più piatta e sostenuta ti fa stare un poco più alto per cui l'angolo del ginocchio risulta un pelo più aperto!

Posso confermare, unica differenza di "seduta" la sella più piatta e sostenuta ti fa stare un poco più alto per cui l'angolo del ginocchio risulta un pelo più aperto!

“La questione sound…..
Io non ne ho parlato perché (non picchiatemi), non mi sono accorto delle differenze tra i due impianti.
Ho sempre usato un casco modulare della Nolan, ovviamente lo stesso (sono andato con la mia moto in concessionaria per provare la nuova)”
——————————————————
Per chi volesse sentire il sound della nuova MY 2024 e farsi BENE un’idea …
segnalo questo link .
https://youtu.be/_Z2ctVEgaCA
Ps- Pump up the volume !!

Mi ripeto, non ho avvertito grandi differenze….
Quello della nuova mi sembra solo un filino più “smarmittato”, come se ci fosse un buco in un collettore, ma il sound del terminale non mi sembra tanto diverso.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 16/03/2024 alle 20:10
Sabba
Domanda a chi conosce la Tiger 900 2024. Come già scritto nella presentazione sto per comprala, ma non l'ho ancora provata. Mi interessa il comportamento in presenza di vento. La mia AT lo soffre un pò troppo. Come sta la Tiger quanto a stabilità? A proposito: complimenti per il forum e per le recensioni

Sotto quell’aspetto è identica alla precedente.
Nessun problema al riguardo.
Il vento si sente poco anche montando il baule.
Sabba

Perfettamente d'accordo!!!!

Comparativa di Red delle Maxienduro 21" (da 900 a 1100cc).
Suddivisa in due sezioni:
a) su strada:
b) fuori-strada:
In tutto sono quasi 3 ore di video...pressappoco quanto Il Signore degli Anelli...![]()
Buongiorno , qualcuno ha montato una leva alternativa sulla pompa del freno anterione, tipo Puig o altre marche ?
Sto cercando marca e modella per una leva un po' piu profilata (piu' arcuata) di quella originale.
Grazie!

Si regola millimetricamente, a me sembra ben fatta la sua!
Non ho mai cercato qualcosa di alternativo per il motivo di cui sopra.
![]()
Sabba