Buongiorno a tutti,per cominciare vi saluto a tutti! settimana scorsa ho deciso di comprarmi la mia prima moto ed è ricaduta su una street twin usata del 2017. Sono sicuro di aver commesso già mille errori da classico neofita, però mi sono innamorato della moto e l'ho comprata dettato dal cuore.Premesso che per questioni logistiche l'ho lasciata ad un meccanico che mi era stato consigliato per un tagliando veloce visto che la moto era stata un po lasciata abbandonata in un garage. Quindi Olio motore, pasticche freni, candele.Vi porgo le seguenti questioni:-alla fine di frenata decisa sento un rumore leggermente baritonale, è normale? sono le pasticche nuove?- vi allego la seguente foto ho notato che questa parte si è un po opacizzata mi consigliate qualche prodotto per farla tornare come era prima? era un pezzo cromato? cromatura.jpg-sacca laterale, ero interessato ad aggiungerla mi potete consigliare dove acquistarla? non vorrei spendere un capitale.Grazie a tutti dell'aiuto

per la frenata non so dirti; la mia rumori non ne fa. Quella parte della foto è in alluminio spazzolato e non cromato. Non mi sembra messa male. Prova con un pulitore per metalli domestici,con cautela.
magari prova prima nella parte posteriore del pezzo che vuoi trattare, si dovrebbe rimuovere facilmente