Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: beppe grillo.. ed il latte

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la parola sbattitene non deve esister....
    bisogna sempre lottar per la propria idea..
    anche se, purtroppo, nella maggior parte dei casi resta solo ed esclusivamente un bellissimo sogno utopico...
    ma non smettiamo mai di romper i coglioni!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Sono d'accordo con te,è quello che ho scritto anche a mafalda,non bisogna smettere di meravigliarsi per certe porcherie,ma continuare a scandalizzarsi perchè vuol dire mantenere accesa la fiamma.

TCP Rider L'avatar di fede_hunk
    Moto
    1050
    io quoto "viva lo yoghurt dell'eurospin!"

Moto
    e viva la figa!così tanto perchè ci sta sempre bene...

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    la parola sbattitene non deve esister....
    bisogna sempre lottar per la propria idea..
    anche se, purtroppo, nella maggior parte dei casi resta solo ed esclusivamente un bellissimo sogno utopico...
    ma non smettiamo mai di romper i coglioni!!

QUOTO
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Vorrei precisare che il fatto che io abbia scritto che non c'è da meravigliarsi non vuol dire che me ne freghi o non mi scandalizzi davanti a certe cose o non mi arrabbi e non tenga come dici tu la fiamma accesa.

TCP Rider L'avatar di .rev
    Moto
    Triumph Super III
    bah, visto che comunque fino a qualche tempo fà era il mio mestiere (non il lattaio, ma l'uomo di Marketing), dammi pure del presuntuoso, ma se non sai come viene costrutito un prodotto, evita di dare aria ai denti con demagogia da bar dello sport. A parte il discorso sulle bottiglie di vetro che lascia il tempo che trova, giustamente quando si finiscono gli argomenti perchè si ignora di cosa si stà parlando, allora mi sembra una cosa buona e giusta passare all'insulto personale. poco male: gli attacchi delle persone mi feriscono proporzionalmente alla stima che ho di loro.

Io sono un fan di Grillo, mi piace quando risveglia le coscienze, quello che gli imputo è il fatto che talvolta cavalca delle tigri di carta. si basa su dati viziati all'origine e poi finisce come questa storia della Muller, con la quale si è fatto ridere in faccia da persone che nei paesi teutonici ci vivono, e hanno vissuto in prima persona la questione. Lo ha fatto anche con Linux, lo stà facendo con i Termovalorizzatori (cita tanto la Danimarca e le sue "energie sostenibili" ma non sà che lì il 30% dell'energia per il riscaldamento delle case proviene appunto da queste tecnologie...), poi però EVITA di parlare di "signoraggio", ad esempio...

Ritornando a Muller, continui a rivoltare la frittata in modo assurdo: o ci sei o ci fai. Io no ho la "verità" come dice qualc'uno qui sopra, semplicemente, essendomi documentato BENE, espongo i fatti in modo differente. Grillo è esattamente come Travaglio: dagli una lista di fatti e la espongono come a loro fà pià comodo. Se invece di raccontare la "storiella di Muller" in modo fazioso l'avrebbe raccontata come invece è, nessuno se lo sarebbe cagato, e, come nel resto dell'Europa, avrebbero detto "ecco l'ennesima dimostrazione di come i sindacati possono fare disastri".

per tua norma e regola, la trattativa degli operai della "vecchia Muller" con il governo è ancora aperta. una delegazione di operai ha disconosciuto i sindacati e stà trattando con il governo per i finanziamenti per la riapertura e la ristrutturazione della Fabbrica.

Quello che gente come te non capisce è che quando chiude una fabbrica di quella portata non è un "problema dei padroni stronzi o degli operai poverini", ma un PROBLEMA SOCIALE. Togliere qualche migliaio di posti di lavoro in una comunità è un grave danno sociale, e i governi stranieri, a differenza di quei mentecatti che vanno a travestiti o pippano con le troie come i nostri cari politici, queste cose NON LE PERMETTONO. Se questa cosa fosse avvenuta in italia (volutamente minuscolo) la cosa sarebbe andata sicuramente come ha detto Grillo (gli Agnelli hanno fatto storia..)...

a chiudere: se le cose non le sai, salle.

Moto
    Come mai sei rimasto sul generico questa volta e non hai risposto alle mie domande?Io rigiro la frittata e tu da maneger consumato non sai darmi una risposta ai miei quesiti?Allora forse è meglio che ti metta a fare il lattaio,se per te non è un disonore visto come marchi la differenza da "lattaio" a "uomo di marketing".E' vero che su certi argomenti mi scaldo parecchio,è vero anche che ti ho provocato con qualcosa del tipo "chi è furbo e chi no",faceva tutto parte del mio ragionamento a cui tu non hai risposto,prorpio come nel tuo ultimo messaggio,quindi;presuntuoso,arrogante,ipocrita,vittimista.
    Strano che tu non sia diventato un manager di successo,opppss,dimenticavo che sopra non ho scritto intelligente.

P.s. Da adesso in poi non commento più i tuoi messaggi perchè vedo che le tue idee scarseggiano e di conseguenza non è più stimolante scambiare opinioni con te.
    Ultima modifica di Luchino; 30/07/2007 alle 14:29

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Non stiamo esagerando tutti con questa discussione e con questi toni un pochino accesi confrontarsi va bene ma andare oltre non mi pare il caso.

Luchino su quello che mi avevi detto ti ho risposto spero tu abbia capito che non è che me ne frego o non mi meraviglio.

TCP Rider L'avatar di .rev
    Moto
    Triumph Super III
    facciamo che ti rispondo adesso, così MAGARI capisci e la pianti di scrivere minchiate.

Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Non fare tanto il fenomeno perchè parli di filiera e contribuzione di un prodotto,piuttosto che di produttori vari collegati l'uno con
    l'altro,sei solo un presuntuosetto che è usa le proprie conoscenze per gonfiare i propri discorsi,peraltro carenti di sostanza.
    direi che sei tu che non capisci un cazzo. anche senza conoscere un CAZZO di marketing, spiegami cosa c'entrano "prodotturi vari collegati l'uno con l'altro". direi che se io sono un presuntuosetto, tu sei un poveretto che manco sa quello che scrive. ripeto: se non sai quello di cui si parla, abbi almeno il buon gusto - l'umiltà non è nelle tue corde - di stare zitto. un conto sono le idee, un conto sono le CAZZATE dette da un'ignorante.

Ma ti rendi conto di quello che dici?Apri una fabbrica a scrocco per problemi occupazionali e ne chiudi un'altra?I problemi occupazionali rimangono o sbaglio?La coperta è o non è troppo corta?E i suoi operai se la sono o no presa nel culo lo stesso?Ma che cazzo ti dice il cervello?Quindi riassumendo per te il significato di imprenditore èersona che per il prorpio tornaconto economico ha diritto di fare i propri comodi a discapito delle responsabilità umane,ambientali e morali?Sono più fiero del mio di ragionamento che di quello di uno come te.
    no, bravo, hai proprio ragione, i problemi occupazionali rimangono. già. adesso te lo spiego con una esempio facile facile, così magari capisci anche te: c'è una fabbrica a Milano che funziona, ma a Matera invece c'è carenza di occupazione. il governo dice "se qualcuno vuole aprire una fabbrica a Matere un pò di grano glielo do io". Tizio dice "pronti!" e apre la fabbrica aiutando l'economia di Matera a risistemarsi. Poi, dopo qualche anni (5 per l'esattezza), si accorge che la fabbrica di Milano - vuoi per il costo differente del lavoro, vuoi per regimi di tassazione differenti, vuoi per una sopravvenuta obsolescenza tecnologica (non ultima la necessità di modificare le linee produttive per sottostare alle nuove normative europee più vincolanti), comincia a non essere più conveniente. Allora che fà Tizio? Fà come Agnelli che si fà cacare i soldi per la cassa integrazione dallo Stato? Oppure chiude - sempre come Agnelli - e lascia tutti in mezzo ad una strada?? No. Parla con lo stato, spiega la situazione, e dice: "a me lo stato i soldi non li dà per sistemare la fabbrica, ma a voi operai si. Percui se vi regalo la fabbrica ve la prendete?" e gli operai, che non sono coglioni come i sindacalisti (ed anche come te, evidentemente...) dicono SISISI, grazie!!!. Ecco che intervengono i sindacati e mandano a monte le trattative. A stò punto una delegazione di operai prende i sindacalisti e li manda fuori a calci nel culo, riprendendo le trattative e prendendosi la fabbrica. Nel frattempo, cosa che Grillo o chi per lui si è guardato BENE dal riportare, gli operai NON SONO senza stipendio.

In secondo luogo a me sta benissimo che il sig. muller guadagni,ma non sulle spalle degli altri e non mi sta bene che tu dica che mettendo le bottiglie nel vetro ha maggiori preoccupazioni anche per il trasporto,come per dire che poverino si fa in quattro per consegnarti il tuo yogurt,e non mi sta bene che gli venga permesso di inquinare in quantità industriale il pianeta senza il minimo riguardo,e non mi sta bene che lui non abbia nessun riguardo per nessuno,come la maggior parte degl imprenditori di questa terra,convinti di far parte di un mondo dove le regole non esistono,esiste solo il fine,questo a me fa schifo.
    Vedo che insisti a parlare di cose che non conosci: ma non te l'ha detto NESSUNO che il vetro, essendo COMPLETAMENTE riciclabile ha dei costi di smaltimenti inferiori al Tetrapack, ad esempio, che deve essere trattato CHIMICAMENTE per dividere la parte in alluminio dalla carta? no, così. per dire. o pensi che siccome il Tetrapak sia biodegradabile (25 anni prima delle scomparsa "naturale" di un cartone di latte lasciato per terra) inquini di meno?? vedi tu.

Sono disposto a non comprare più yogurt,golf,caldaie e tutto quello che può far stringere le chiappe a dei maiali del genere perchè sono stufo,stufo del fatto che all'imprenditore venga associato il significato di uomo a cui tutto è permesso perchè il mercato è impietoso,sono io insieme agli altri come me che rappresentiamo il mercato,perchè il sig. muller senza che io mangi i suoi yogurt non è nessuno e perciò gradirei che trattasse un pò meglio me e i miei simili.
    ecco, bravo, allora rinuncia a TUTTO quello che hai, compreso il computer con il quale ci stai inondando di cazz.. ehem. di perle di eco-saggezza, perchè è fatto da imprenditori brutti e cattivi...

ora passiamo al resto:

Come mai sei rimasto sul generico questa volta e non hai risposto alle mie domande?Io rigiro la frittata e tu da maneger consumato non sai darmi una risposta ai miei quesiti?Allora forse è meglio che ti metta a fare il lattaio,se per te non è un disonore visto come marchi la differenza da "lattaio" a "uomo di marketing".E' vero che su certi argomenti mi scaldo parecchio,è vero anche che ti ho provocato con qualcosa del tipo "chi è furbo e chi no",faceva tutto parte del mio ragionamento a cui tu non hai risposto,prorpio come nel tuo ultimo messaggio,quindi;presuntuoso,arrogante,ipocrita,vittimista.
    secondo me sei un povero complessato. io posso fare il lattaio come il muratore come il manager, non "marco" nessuna differenza tra i lavori. chiunque, e dico CHIUNQUE si guadagni da vivere - e da sollazzarsi anche - in modo ONESTO ha tutto il mio rispetto. non faccio distinzioni di classi o altro. e al solito, finiscila con gli attacchi personali: non hai modo di argomentare differentemente è la cosa è chiara anche senza che mi chiami "presuntuoso, arrogante, ipocrita, vittimista". Tra l'altro, "vittimista" poi magari me lo spieghi..

Strano che tu non sia diventato un manager di successo,opppss,dimenticavo che sopra non ho scritto intelligente.
    già, strano davvero.. scusa, potresti ricordarmi che lavoro faccio io? così, per saperlo, perchè mi sembra di essermi perso qualche cosa..

P.s. Da adesso in poi non commento più i tuoi messaggi perchè vedo che le tue idee scarseggiano e di conseguenza non è più stimolante scambiare opinioni con te.
    sinceramente sono IO che trovo fastidioso il tuo NON-ARGOMENTARE. Io rispetto le opinioni di chiunque, anche le più strampalate. Se poi sono supportate da informazioni solide e documentate ancora di più. a differenza tua, che nel tuo fascismo da quattro soldi non hai altre - spuntate - armi che l'insulto personale...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima