ciao a tutti....sono appena rientrato con la mia piccolina Daytona 675....verso le ore 11.00 stamane ero appena entrato sull asseatrezzato in direzione aereoporto presa da zona S. Filomena, chi e delle mie parti conosce la zona.

Insomma vedo dai miei specchietti retrovisori che arriva una moto a tutto gas la riconosco era una Triumph Tiger di color bianco mi sorpassa e io lo lascio stare.....siccome in quella direzione ci sono i lavori in corso e una corsia e chiusa.....quindi si cammina in ambedue le corsie....raggiungo il tipo con la Tiger e mi affianco.....capisco che il tipo voleva tirare.....ma avevamo davanti un furgone che ce lo impediva.....allorche il fighetto sulla Tiger si inventa un sorpasso al furgone.....praticamente si e infilato tra il furgone e i birilli che dividevano la carreggiata......risiltato.....due birilli centrati in pieno con la moto in fase di sorpasso.......io da dietro già pensavo si sdraiasse a terra......lo lasciato andare....... gente incoscente che vuole campare poco sulle 2 ruote

se voglio fare dei numeri del genere me ne vado su una bella pista!!!

se colui che era su quella moto e iscritto su sto forum.....gli dico bravo hai avuto un bel cu..o a non cadere....ma ricorda che oggi te andata bene......e non sempre può andare bene a gente cosi pazza in moto.....

un amico mio di infanzia....a quei livelli ora e sulla sedia a rotelle......x quello dico che x andare sulla moto bisogna prima avere la testa sul collo!!!

Ciao a tutti i motociclisti dl forum