quoto in pieno e stra pieno... gente incosciente... purtroppo ce ne sono...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
purtroppo di co...oni cosi' ce ne sono troppi.ieri pomeriggio sul turchino sui tornanti di mele c erano 2 celebrolesi che facevano su e giu' continuamente anche perche' c'erano le solite folle di appostati ai bordi a godersi lo spettacolo.l avessero fatto in pista tanto di cappello xche' vi assicuro che andavano di brutta maniera.erano un cbr e un aprilia rs 125 che gridava e andava come una gp. veniva su dai tornanti praticamente sdraiato e sfiorava col casco le frecce delle auto che scendevano,vi assicuro che tecnicamente da 10 ma se per caso uno cosi' mi viene addosso deve augurarsi che io muoia perche' se no lo faccio pentire di essere nato.
sono con te al 1000%...............ne ho le scatole piene di sentire per i TG che i motociclisti sono una manica di teste di caz......
Quelle persone che corrono senza un briciolo di intelligenza non sono da condirerare della ns. categoria e io proporrei di fare qualcosa per tutelarci anche noi che per la strada andiamo solamente per divertirci.
E' fattibile questa mia proposta: io direi di prendere i numeri di targa (se ci si riesce) e fare una denuncia ai carabinieri per tentato omicidio volontario.......chissà che almeno gli ritirino la patente per 1 anno e vedrete che dopo andranno sicuramente + piano.
di solito tutti sanno che taluni tragitti, specie di domenica,vengono usati come frazioni di pista,con tanto di telecamere e crono.tutti intendo TUTTI,ieri per esempio nessuna traccia di una pattuglia,e la kermesse e' andata avanti per ore,poi vengono a rompere i c......i a me o a te perche' hai la freccia troppo corta o lo specchietto appannato