Mi chiedevo se è possibile rimuovere il sensore cavalletto e sensore frizione senza fare danni...
Basta scollegarli?![]()
Mi chiedevo se è possibile rimuovere il sensore cavalletto e sensore frizione senza fare danni...
Basta scollegarli?![]()

Vanni ponticellati i contattima non lo farei se non per casi d'emergenza...........
Ok grazie, ma c'è un motivo particolare a parte la sicurezza?

Prima di ponticellare quantomeno il sensore frizione informati da qualcuno, che ne sa in maniera molto approfondita di Speed. Ti dico questo perché sulle vecchie Street 675 Fari tondi e sui Day 675, se non ricordo male, la mappatura dell’accensione (quindi con il cavo frizione tirato è il sensore “aperto”) faceva perdere 4/5 cv.
Non so se sia così anche per la Speed. Posso supporre di si….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
A cavoli, grazie dell'info![]()

Si incasina anche il sistema di computo della benzina (litri rimasti nel serbatoio)…
![]()
Sabba
Va be lascio stare allora, grazie ragazzi![]()

Perché il sistema di calcolo dei consumi tiene conto anche delle cambiate, che solitamente prevedono l’utilizzo della frizione (quindi l’azionamento dello switch).
![]()
Sabba
Mazza quante cose che non so....