Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Scelta tra due Street

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,677
    Citazione Originariamente Scritto da Nixon Visualizza Messaggio
    Pave ti leggo sempre sulla pagina FB della tuono che ci fai qui? Anche tu sei sul cambio moto?
    No assolutamente, nessun cambio moto all'orizzonte. Frequento questo forum da quando avevo la Street 675R, anche se ora guido altro lo trovo interessante e non escludo in futuro di tornare su una naked inglese.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di Nixon
    Data Registrazione
    15/03/11
    Località
    Bologna
    Moto
    Tuono 660
    Messaggi
    1,686
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    No assolutamente, nessun cambio moto all'orizzonte. Frequento questo forum da quando avevo la Street 675R, anche se ora guido altro lo trovo interessante e non escludo in futuro di tornare su una naked inglese.

    Lamps
    un pò come me. vecchio utente con la street triple 675 r mod.2012 e dopo vari cambi sto pensando di tornare alla bella inglesina..vedremo
    per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di snake_989
    Data Registrazione
    01/10/20
    Località
    Viterbo
    Moto
    Street Triple R 2020
    Messaggi
    232
    L'unica cosa che mi frena della zcoo é che avendo un attacco forte (che a me piacerebbe pure) con la pompa assiale della r ci sia poca modulabilità e sia troppo on/off.

  5. #24
    TCP Rider
    Data Registrazione
    06/10/11
    Località
    .
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    1,180
    Citazione Originariamente Scritto da snake_989 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi frena della zcoo é che avendo un attacco forte (che a me piacerebbe pure) con la pompa assiale della r ci sia poca modulabilità e sia troppo on/off.
    La pompa della R non sarà campione di potenza o resistenza allo stress ma è decisamente ben modulabile.

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di Just81
    Data Registrazione
    05/09/16
    Località
    Martellago (VE)
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Messaggi
    3,027
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    No assolutamente, nessun cambio moto all'orizzonte. Frequento questo forum da quando avevo la Street 675R, anche se ora guido altro lo trovo interessante e non escludo in futuro di tornare su una naked inglese.

    Lamps
    Ciao Pave, quando tornerai ad una Naked inglese, avvisami, che facciamo l'acquisto in due (magari spuntando qualche bel sconto dal Concessionario) .
    Per ora ti vedo molto soddisfatto della RS660, quindi presumo che l'eventuale passaggio sarà tra qualche anno
    Io della Suzuki Katana presa da un mesetto, non posso lamentarmi. E' super divertente, a parte il serbatoio piccolino e le vibrazioni sopra i 7000 giri abbastanza fastidiose. Penso che tra qualche anno tornerò pure io in Triumph, mi sono trovato molto bene.

    Ciaooooo

    Ps. Scusate O.T.

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,677
    @Just81 sarà fatto, chiederemo lo sconto comitiva però ti tocca aspettare un po' perché come scritto sopra al momento la Aprilietta mi soddisfa alla grande, anche su percorsi impegnativi come quelli di questo we lungo



    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  8. #27
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    23/01/12
    Località
    Modena
    Moto
    Street 2023 R - YZF250F 2020
    Messaggi
    11
    Ciao NIXON,
    anche io avevo il tuo stesso dubbio ma sono andato di 765R nuova e non mi pento assolutamente.

    Ho scelto il nuovo perché essendo stata aggiornata quest'anno ha dei PLUS che non trovi sul precedente modello RS ad esclusione di freni e sospensioni, ma se non sei un assiduo frequentatore di piste non le ritengo indispensabili ... anche se fanno sempre gola.

    Io avevo provato la RS2023 e ti confermo che il freno anteriore è più pronto ed aggressivo (cosa che a me piace molto), vedrò in futuro quali benefici porta il cambio delle pastiglie.

    Marco

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di Nixon
    Data Registrazione
    15/03/11
    Località
    Bologna
    Moto
    Tuono 660
    Messaggi
    1,686
    Alla fine ho preso la r 2023. Appena potrò usarla per bene valuterò il sistema frenante che è l'unico dubbio che avevo nella scelta. Perchè il gruppo sospensioni della r a me va più che bene; nella peggiore delle ipotesi monterò una pompa radiale. Vedremo
    per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di Krudelio
    Data Registrazione
    08/07/10
    Località
    Lombardia
    Moto
    Street Triple R "La Robbie", Tiger Sport 660 Gubellini Equipped.
    Messaggi
    260
    Citazione Originariamente Scritto da Nixon Visualizza Messaggio
    Alla fine ho preso la r 2023. Appena potrò usarla per bene valuterò il sistema frenante che è l'unico dubbio che avevo nella scelta. Perchè il gruppo sospensioni della r a me va più che bene; nella peggiore delle ipotesi monterò una pompa radiale. Vedremo
    Già cambiata la Tuono 660? io Sto con la ma R dal 2010 (con te ho anche fatto un giro in val Trebbia....mi pare la settimana prima che scivolasti per brecciolino dove c'era il velox se non ricordo male)
    Street Triple 675 R Matt Orange....km 113.000 and go....Tiger Sport 660 Korosi Red Graphite.

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di snake_989
    Data Registrazione
    01/10/20
    Località
    Viterbo
    Moto
    Street Triple R 2020
    Messaggi
    232
    Citazione Originariamente Scritto da Nixon Visualizza Messaggio
    Alla fine ho preso la r 2023. Appena potrò usarla per bene valuterò il sistema frenante che è l'unico dubbio che avevo nella scelta. Perchè il gruppo sospensioni della r a me va più che bene; nella peggiore delle ipotesi monterò una pompa radiale. Vedremo
    Da possessore di R posso dirti monta subito delle buone pastiglie (io ho messo le Brembo SR) magari le avessi messe prima, la frenata cambia tanto e probabilmente basta e avanza così.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Twin] Scelta tra Street Twin e V7 850
    Di evol79 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 22/04/2022, 11:34
  2. [Street Scrambler] Scelta colore Street Scrambler
    Di Theo71 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 09/06/2020, 10:32
  3. [Street Triple] Scelta Street Triple / F 800 R
    Di lucacorra nel forum Street Triple
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 26/03/2019, 15:05
  4. scelta street triple r????
    Di the truth nel forum Street Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01/08/2010, 03:41
  5. aiuto scelta casco per Street
    Di England nel forum Street Triple
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 27/11/2007, 20:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •