Ciao ragazzi, sono alla fine delle gomme alla street rs, visti i prezzi allucinanti delle gomme, vorrei spendere diciamo 300 euro montate... Qua dalle mie zone bassa veronese chi chiede 50 e chi 60 x l'installazione... Tanti... Veniamo al punto. Ora monto le m9rr, e mi son trovato bene avendole trovate sotto dal precedente proprietario , ottime direi, ma si consumano a vista d'occhio... 6 Mila km e finitissime... Io ne ho fatti 3000 e ne avevano altrettanti già fatti .. 370 montate... Mentre le mitas sport plus evo 270... Le Pirelli rosso 3 350... Le rosso 4 410... Il meccanico mi ha proposto le Diablo Rosso 2 a 290 montate... Quanto c'è di differenza tra Diablo Rosso 2 e le m9rr... Vorrei non fare un passo indietro troppo grande... Lui mi dice vadano ancora benissimo ecc... Mi sta tentando insomma... Mentre per le m7rr o m5 quanto sono meno performanti rispetto alla m9rr? Insomma ho tanto dubbi e vorrei che qualcuno magari ha provato più di un modello e mi sa indirizzare... Avevo pensato anche alle qualifer core...